/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 02 dicembre 2025, 22:30

LA SALA STAMPA DI SECONDA C - ARIOTTI: "Un rigore inesistente ha cambiato la partita"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI SECONDA C - ARIOTTI: "Un rigore inesistente ha cambiato la partita"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO

Partita molto equilibrata il primo tempo, nel secondo un rigore inesistente ha modificato l'andamento della partita. Ultimamente non ci sorride molto la fortuna  in determinati episodi. 

STEFANO DE ROSA, SORI

Partita iniziata a ritmo basso ma poi gestita bene sia in fase offensiva che difensiva

ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI

Abbiamo disputato un'ottima prima ora di gioco, portandoci sul 5-0, poi purtroppo, abbiamo smesso di essere squadra, cercando sempre la soluzione personale, e permettendo al Caderissi di segnare la rete del 5-1. Bene approccio ed intensità, ma dobbiamo maturare, per saper gestire anche momenti come gli ultimi 30 minuti.

MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO

Sconfitta meritata contro un ottimo Davagna. Noi molto bene la prima mezz'ora, siamo passati in vantaggio e conducevamo la gara al meglio ,  quando abbiamo subito il pareggio ci siamo spenti in tutti i reparti ed un Davagna eccellente ci ha fatto a pezzi , prendendo altri due gol fino alla fine del tempo e subendo da tutte le parti . Ripresa un pochino meglio ma mai pericolosi ed alla fine abbiamo subito il quarto gol su un tocco maldestro del nostro difensore . Dobbiamo farci un esame di coscienza e capire questo black out a cosa è dovuto, oggi non salvo nessuno in primis il mister che non ha dato i giusti input per affrontare un ottima squadra . Dobbiamo rialzarci al più presto .

LUCA GEROLDI, DAVAGNA

Dopo gli ultimi due scivoloni in  campionato, ci siamo ricompattati ed è stata una settimana decisamente positiva, che ci ha visto prima superare in rimonta il Recco in coppa e ribaltare la partita di sabato con il Sanbe.  Passati in svantaggio per un rigore a dir poco discutibile, I' abbiamo raddrizzata subito andando al riposo sul 3 a 1, e consolidato il risultato nel secondo tempo. Abbiamo condotto la partita con sicurezza e senza subire il contraccolpo dello svantaggio. Contento della reazione e del piglio messo in campo dai ragazzi.

EDO CAPITTA, STURLA

Bella partita in un campo ostico, peccato per il risultato bugiardo e per gli errori arbitrali che vedono 2 punizioni inesistenti e 2 gol presi, e come al solito 3 calci di rigore non fischiati. Va bene così testa bassa e andiamo avanti. Non capisco perché ma alcune squadre mi sembrano favorite da decisioni incredibili. Aggiungo che insulti ai familiari o a situazioni scomode non andrebbero mai fatti in un campo di calcio, non è la prima volta che capita ed è inaccettabile.

LUCIANO RICAGNI, PRAESE

Il Sori è una squadra di un'altra categoria... E i miei ragazzi devono imparare a gestire le partite ormai  perse ...fino alla fine... Una menzione per il nostro portiere Ottonello, ha fatto 5/6 interventi decisivi

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Nel primo tempo loro si sono difesi molto bene e noi non abbiamo giocato  al solito ritmo. Nel secondo siamo entrati con un altra determinazione e siamo passati subito in vantaggio su un calcio di rigore. Poi abbiamo sprecato tante occasioni  anche clamorose mantenendo il risultato sempre in bilico. Alla fine l'importante è aver dato continuità ai risultati anche se la prestazione non è stata come quella di sabato scorso. 

GIORGIO SANTEUSANIO, CADERISSI

Partita difficile contro un'ottima squadra, i ragazzi hanno dato tutto e va bene così. Bisogna continuare a lavorare per arrivare ad acquisire una buona forma atletica dopo Natale… Da lì riparte il nostro campionato e sicuramente lotteremo per risalire da questa brutta posizione in classifica; purtroppo abbiamo ancora due partite difficilissime, la speranza è di raccogliere qualche punto.

PAOLO GAMBINO, MELE

Bella partita . Senza qualche errore sotto porta potevamo chiuderla prima ma va bene così. Abbiamo concesso solo un tiro in porta in 90 minuti. Vittoria meritata.

STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE

C'è poco da dire, buona prestazione nell arco della gara abbiamo avuto più di 10 occasioni nitide, ma se non la butti dentro è fisiologico non  portare via nulla, se si aggiungono due grossi errori da parte nostra in 90 minuti che ti hanno condizionato la gara questo è il risultato. Risultato bugiardo? Probabile, ma se non si vince pur giocando meglio degli altri, è perché stiamo mancando dove serve nei momenti chiave probabilmente. Dobbiamo scrollarci di dosso certe situazioni e certi personaggi soprattutto, che continuano a girare attorno all'ambiente e alla squadra, gente che col calcio ha poco a che fare ma pensano pure di poter aver qualche cosa da dire, dove invece non hanno neanche le competenze per poter farsi due uova.. peccato che parlano sempre senza i diretti interessati, sarei curioso , di scambiare qualche idea con qualcuno di questi "luminari"... Testa bassa e lavoro, questo è ciò che dobbiamo fare ora, il resto è solo vento...

OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO

Vittoria sofferta contro una buona squadra, che merita una posizione dì classifica migliore. Continua il nostro momento di difficoltà, per quanto riguarda gli infortuni, anche se tutti quelli che vengono chiamati a giocare non fanno rimpiangere gli assenti.

GIANNI MIGLIACCIO, RECREATIVO

Partita brutta, difficile giocare così, 90’ di palloni buttati in area, senza un minimo di gioco…così non ha senso. Un gol in fuorigioco assurdo, riconosciuto dallo stesso arbitro nell intervallo a cui lo hanno riferito… fortuna che poi ha fischiato un rigore in una mischia a fine partita sull 1 a 1 e tutto a posto. Sconfitta che nulla toglie al nostro modo di pensare al calcio quindi di giocare la palla sempre e che ci darà ancora più forza. Forza Recre

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore