/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 03 dicembre 2025, 19:46

LA SALA STAMPA DI TERZA A - BOCCARDO: "Chiediamo scusa a tutto il Cep"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

PAOLO BOCCARDO

PAOLO BOCCARDO

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

GIANLUCA MARRALE, ANPI MQ

Siamo partiti bene, nel primo tempo, purtroppo abbiamo perso palla ingenuamente e loro hanno fatto gol, ma abbiamo reagito e pareggiato con Sprio su assist di Biggi. Nel secondo tempo siamo partiti ancora meglio, con il gol di Kamel sempre su assist di Biggi. Poi loro hanno avuto un rigore che non sto neanche a commentare... Dopodichè troppe discussioni in campo... Forse ci vorrebbe qualche arbitro più esperto... Da questa settimana avremo qualche pedina in più che ci verrà a dare una mano, sono sicuro che faremo meglio. Complimenti alla Genova Beach Soccer che merita una classifica migliore. Il campionato, in generale, mi sembra piuttosto livellato.

GERRY MELEDINA, ROYAL

Abbiamo avuto sempre noi il pallino del gioco, creando tanto e sbagliando tanto. Siamo riusciti a prendere due gol regalati da noi. Siamo riusciti a vincere con il gol di Cisternino all'ultimo, altrimenti sarebbe stata una tragedia vista la mole di gioco costruita. Siamo ridotti all'osso numericamente soprattutto in difesa, ma qualcosa ci inventeremo. Finalmente abbiamo raggiunto la zona playoff.

FRANCO BOBBA, CEIS

Ponente buona squadra con un buon allenatore, meritano la classifica che hanno. Ragazzi molto educati e corretti, con cui mi è piaciuto dialogare a fine partita. Vittoria meritata e netta da parte loro. Da questa sconfitta dobbiamo imparare tanto. Voltiamo pagina e pensiamo alla Coppa di stasera col Carmine e poi al Begato.

GRAZIANO PUCCI, DON BOSCO

Solo complimenti per i ragazzi. Abbiamo preparato esattamente in quel modo la partita e abbiamo avuto la fortuna che già nei primi 30 minuti sia andata come volevamo. È evidente che il Begato combatterà fino alla fine per un posto alto in classifica e conoscendo il loro Mister, ci riuscirà sicuramente.

PAOLO CAPURRO, MOCONESI B

Risultato giusto , ma ce la siamo giocata; nonostante avessimo molte assenze i ragazzi hanno disputato una partita di carattere , tenendola aperta fino alla fine . Certo riusciamo ad esprimerci meglio contro squadre che cercano il gioco , piuttosto che con quelle che sfruttano più l'agonismo ....con quelle andiamo in difficoltà . E sicuramente in casa ci esprimiamo meglio che in trasferta . Speriamo andando avanti di migliorare queste carenze.

PAOLO BOCCARDO, CAMPOMORONESE

Abbiamo messo in campo tutto quello che al momento potevamo. Purtroppo avevamo diverse defezioni ma chi ha giocato ha dato il meglio. Il pareggio era il risultato più giusto, abbiamo sbagliato diverse palle goal e ci è stato annullato un goal ingiustamente, ma va bene così andiamo avanti. Sul fatto increscioso che è successo a fine partita chiedo (e chiediamo) scusa a tutto il Cep, dirigenti e giocatori.

DAVIDE SANGIORGIO, UNISPORT

Prima di tutto voglio fare i complimenti ai miei ragazzi. Siamo molto soddisfatti della vittoria per 4-1. È la prima volta in stagione che riusciamo a ottenere due successi consecutivi e questo è un segnale importante. Nel primo tempo la squadra ha giocato bene palla a terra, con due gol frutto di azioni manovrate: sul secondo abbiamo costruito un’azione da tredici passaggi, davvero ben sviluppata. Nella ripresa siamo rientrati un po’ bassi, abbiamo perso qualche metro e un po’ di lucidità, ma con due cambi siamo riusciti a sistemare alcuni aspetti tattici. Da lì abbiamo recuperato alto un pallone che ci ha permesso di andare subito in verticale e segnare il terzo gol. Infine, su una punizione ben messa in area, siamo riusciti a chiudere la partita calando il poker con un giocatore subentrato dalla panchina. Sono segnali importanti del lavoro che stiamo facendo e della crescita del gruppo. Ora testa alla prossima dove fuori casa vogliamo continuare a dire la nostra.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore