GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
ANDREA VONARTI, RI CALCIO
Partita equilibrata, contro una squadra solida ed organizzata. Primo tempo meglio loro, secondo tempo siamo usciti noi, nel complesso una buona prova. Andiamo avanti per il nostro cammino, sappiamo dove vogliamo arrivare e ci proveremo.
SIMONE MUSITANO, CASTIGLIONESE
Partita molto dura a livello fisico con tanti contrasti, gara spezzettata più volte, ottima prova da parte della Castiglionese che nonostante giocasse con la squadra che deve vincere il campionato li ha messi a perdere fino in fondo, infatti al minuto 82 eravamo sul 3-2. Per quanto riguarda i gol del Carlo Grasso; il primo in fuorigioco di almeno due metri, ennesimo errore arbitrale a sfavore della Castiglionese, così come il gol del 2-2 nato da una palla che era fuori di due metri dalla linea laterale, scorrettamente non segnalata dal loro guardialinee. Al di là di questo buona partita contro una squadra forte: i miglioramenti della Castiglionese si vedono di partita in partita.
RENZO GODANI, CAMOGLI
Camogli padrone del campo nel primo tempo. Nel secondo tempo il Borgo più aggressivo ha con merito accorciato le distanze, poi siamo stati bravi a chiuderla subito, e il finale è stato più tranquillo del solito.
LUCA BRUSCHI, PORTOFINO
La nostra é stata una partita altalenante, siamo partiti bene creando anche delle palle gol poi abbiamo subito il loro vantaggio e siamo andati in confusione... Nel secondo tempo abbiamo ribaltato il risultato ma non siamo riusciti a chiudere la partita e da un nostro sbaglio è nato il loro pari; da li in poi é stata una partita confusionaria.... Alla fine il pari è il risultato piu giusto.
DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO
Risultato bugiardo. Posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno affrontato alla pari una squadra organizzata, concedendo poco e occupando le zone di campo in maniera perfetta.
ANGELO PICONE, LEIVESE
Gara ostica e con molto equilibrio, alla fine ne esce un pareggio giusto. Complimenti al Ri Calcio!












