/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 07 dicembre 2025, 23:39

PROMOZIONE B La diretta LIVE

Il big match è San Cipriano-Vallescrivia

PROMOZIONE B La diretta LIVE

Beverino - Magra Azzurri 4-0 FINALE

RETI: 39' Lunghi 42'Lunghi 66'Benmoumen 81'Ferrari

BEVERINO: Andreoli M., Alcamo, Menini, Bonfiglioli, D'Imporzano, Andreoli T., Ferrari R., Lertola, Benmoumen, Lunghi, Crafa

MAGRA AZZURRI: Ontario, Lorieri, Caleo, Barabino, Benabbi, Lazri, Vecchione, Sbarra, Elhdiy, Ninotti, Paita

39' Gol Lunghi del Beverino che mette in porta la palla che cambia il parziale, 1 a 0!

42'Ancora Beverino che viene fuori sul finale del primo tempo realizzando anche la seconda rete con il suo bomber Lunghi! cambia nuovamente il parziale; 2 a 0 per i padroni di casa che allungano. 

finisce così il primo tempo: 2 a 0

si riparte!

66' Gol Benmoumen (Beverino) che realizza una grande rete che segna il punto esclamativo su un super match della squadra di casa che realizza anche la terza rete.

81' golll! Ferrari segna il 4 a 0 che mette il punto esclamativo sulla gara!

termina così, 4 a 0.

=================

 Calvarese - Sammargheritese 1-2 FINALE

RETI: 2'Tassano 48'Tomè 56'Battaglia

CALVARESE: Mrabt, Canepa, Conti, Dondero E., Owusu Ansah, Sani, Roffo, Petrucci, Calcagno, Siri, Tassano

SAMMARGHERITESE: Fagliarulo, Guarrella, Lusiani, Battaglia Busacca E., Chiappe, Vaccarezza, Zanasi, Traverso, Lauro, Sacco, Amandolesi

2’GOOOOOLLL! padroni di casa subito in vantaggio, palla filtrante di Roffo per il taglio di Tassano che passa alle spalle del difensore e sigla l’1-0

3'Un minuto più tardi la Samma ha l’opportunità per pareggiare con Sacco che complice un passaggio deviato con la punta anticipa il suo marcatore, bravo Mrabt a respingere. 

12’ mischia in area con la palla che schizza sui piedi di Lusiani che colpisce in pieno il palo e sfiora il pari!

20’ Cambio Sammargherittese, fuori sacco dentro tomé.

48’GOOOOLL! la pareggia la Sammargheritese con Tomè che servito da Battaglia in area a tu per tu col portiere non sbaglia e mette a segno il gol del 1 pari, i cambi portano i frutti: 1 a 1.

56’GOOOOOLL! Battaglia la ribalta, punizione a centro area sulla quale non arriva nessuno e termina direttamente in fondo al sacco. in 3 2 1 partenza shock per la Calverese e 1 a 2 per la Sammargherittese. 

58’ Fuori Dondero nella Calvarese dentro Cuneo

59’ espulso Conti per somma di ammonizioni, la Calvarese resta in 10 uomini per l'ultima mezz'ora da giocare!

86’ clamorosa traversa su punizione di Sani sul finale che regala un ultimo brivido a questo match!

finisce così! La calvarese cade 1 a 2 contra la Sammargherittese che ribalta il match nel secondo tempo.

=================

Canaletto - Anpi Casassa 1-1 FINALE

RETI: 54' Frolla 57'Cantoni

CANALETTO: Samyr, Ferri, Giannoccari, Gambino, Bianchi, Bouhrame, Natale, Temani, Frolla, Cuccolo, Santunione

ANPI CASASSA: Montenegro, Panariello, Perego, Matarozzi, Pittaluga Ale., Mammoliti, Cantoni, Altamore, Riotti, Crosetti, Venturelli

20' Cambio Anpi, Esce Matarozzi entra Boggiani.

Sono poche le emozioni di questo primo che finisce 0 a 0 tra Canaletto e Anpi.

si riparte!

46' cambi Anpi, Escono venturelli e Mammoliti entrano Fileni e Faraci.

54' realizza dagli 11 metri il gol del vantaggio il canaletto con Frolla, rigore perfetto e 1 a 0 per i padroni di casa

57' la riprende l'ANPI con un gran gol di Cantoni che pareggia la gara!

=================

Don Bosco SP - Caperanese 7-0 FINALE!

RETI: 18'Napoletano 29'Foce 34'Conte 41'Conte 61'Napoletano 64'Conte 86'Conte

DON BOSCO SP: Stano, Lapperier, Del Santo, Bonacorsi, Andreani, Salku, Agrifogli Seb., Campagni N., Conte L., Napoletano, Foce

CAPERANESE: Agosta, Fulgoni, D'Amico, Podestà L., Porcella, Calloni, Muti D., Lupo, Toscano A., Cinefra, Motta

3' Subito Don Bosco, napoletano calcia a lato dopo una grande idea di agrifogli! pallone che scivola sul fondo.

7' Ancora Don Bosco! questa volta con salku che di testa su angolo colpisce ma respinge in angolo il portiere tenendo sul pari il parziale!

13' rete annullata al Don Bosco che continua a ricercare il gol. conte segna su contropiede ma in fuorigioco si resta 0 a 0.

18' GOLLLLLL! 1-0 Don Bosco. dopo un super inizio arriva il gol del vantaggio per i padroni di casa con Napoletano che viene lanciato da foce e mette a segno il gol del 1 a 0. 

29' GOLL! 2-0, il Don Bosco insiste e con foce chiude in rete un cross dalla destra di agrifogli mettendo in fondo al sacco la rete del 2 a 0 per i padroni di casa

34'Show Don Bosco! 3-0! Parte e segna conte in contropiede sul filo del fuorigioco bucando il portiere che non arriva sulla conclusione del 9. 3 a 0 Don Bosco!

41' il Don Bosco non si ferma più! 4-0 con gol di Conte che chiude da centro area un cross dopo un'azione personale di Napoletano, il pallone finisce in fondo al sacco e cambia ancora il parziale. 4 a 0 Don Bosco 

fine primo tempo: Don Bosco 4 Caperanese 0. 

61' non cambia la tematica della gara, cala la manita il Don Bosco con Napoletano che in azione solitaria da metà campo parte e driblando tutti mette a segno il gol del 5 a 0. 

64' Diventano 6! Conte schiaccia di testa su angolo il pallone del 6 a 0!

86' è un assedio infinito che alla fine porta al 7-0 del Don Bosco, Conte recupera palla e chiude in rete in maniera personale per la settima volta per la squadra di casa. 

FINISCE COSì,il Don Bosco spiana la caperanese e trionfa 7 a 0.

=================

Follo FC - Baiardo 0-0 FINALE

RETI:

FOLLO FC: Agolli, Miceli, Di Vittorio, Salvetti, Raimondi, Angelotti, Gabrielli, Scaldarella, Petriccioli Dav., D'Antongiovanni, Carli

BAIARDO: Raffo, Porro, Garrone, Severi E., Bagnato, Cocconi, Zuppiroli, Briozzo, Gatto, Di Pietro, Calderone

34' Occasionissima di Gabrielli che dal limite dell'area sfodera una grande conclusione trovando una super risposta di Raffo che tiene in equilibrio la partita salvando il Baiardo. 

fine primo tempo, decisamente equilibrato. termina 0 a 0. 

84 traversa baiardo con il nr. 9 che servito in area alza troppo la conclusione scheggiando il legno che li nega il gol del vantaggio sul finale!

finisce così, 0 a 0 e un punto per uno. 

=================

San Cipriano - Vallescrivia 0-0 FINALE

RETI:

SAN CIPRIANO: Balbi, Villa, Dagnino, Montecucco, Oliva, Bugli, Comotto, Messina, Ranasinghe, Rizqaoui, Urso

VALLESCRIVIA: Bon, Matera, Costa, Zunino, Watara, Merialdo, Liguori V., Meloni, Spadoni, Fassone, Fundoni

Buon divertimento! l'inizio della gara è stato fischiato alle 15 e 04 a seguito del minuto di raccoglimento per Bartolucci. Comincia adesso la gara!

3' Su una punizione da distante messa in mezzo da Cap. Fassone del Vallescrivia, Watara non ci arriva in corsa per un soffio e il pallone sfila a lato! vicina all'uno a zero la squadra ospite. 

8' risponde il Sancì con lungo cross a rientrare dalla sinistra dove difensore e portiere avversari non si capiscono bene, ma con un tocco deviano in corner! si salva il Valle

13' ci prova da fuori Meloni del Vallescrivia in seguito a punizione messa in mezzo da distante sempre da Fassone, ma la conclusione è abbondantemente a lato e non crea troppo scompiglio alla retroguardia del San Cipriano.

17' vicino al goal il Vallescrivia con Fundoni che non riesce a spingere in rete da pochi passi un pallone messo in mezzo dalla sinistra da Spadoni e l'azione sfuma! 

20' risponde il Sancipriano con Messina bravo a mettere in mezzo quasi dal fondo un pallone che sembrava fuori, sinistro per Ranasinghe che di testa in corsa sul primo palo alza però un po' troppo la sfera che finisce sul fondo

33' una punizione dal limite di Fassone del Vallescrivia termina di un soffio alta!Va vicino al gol del vantaggio la squadra ospite.

35' incredibile chance del vallescrivia con Costa, che completamente libero di testa sul 2' palo a porta totalmente spalancata manda a lato un precisissimo cross da destra di Liguori non mettendo a segno la rete dello 0 a 1!

Fine primo tempo 0-0, qualche occasione in più per il Vallescrivia in piena lotta per il primato, ma Ottima Prestazione ad ora anche del Sancipriano pronto a ribattere sempre colpo su colpo al Forte Avversario resistendo e tenendo il pari. 

51' Cerca di partire maggiormente in avanti il Vallescrivia nel 2' tempo e a 51' una punizione di Ligurori termina alta di non moltissimo.

56' ammonito Liguori del Vallescrivia per fallo su Rizqaoui del San Cipriano, ma il giocatore valligiano era già stato ammonito e scatta allora l'espulsione! Vallescrivia in 10!!

60' Fassone messo come punta fissa centrale nel Vallescrivia

77' un tentativo dalla sinistra di Vicini del Sancipriano che termina di poco a lato sul secondo palo, la squadra sfavorita sulla carta ora prova a vincere la partita sfruttando la superiorità numerica!

80' una gran punizione da fuori di Fassone del Valle è ottimamente deviata in angolo in tuffo dal portiere di casa che respinge poi di pugno nuovamente bene il corner messo dentro a rientrare dallo stesso Fassone! si resta clamorosamente 0 a 0!

Termina 0-0 questa partita molto combattuta tra le 2 Squadre: ci si può chiedere come sarebbe terminata se il Vallescrivia non avesse giocato in inferiorità numerica dal 56', anche se pure fino a quel momento in parità numerica il risultato era pur sempre 0-0. termina così: 0 a 0.

=================

San Desiderio - Levanto 1-0 FINALE

RETI: 55'Sghairi

SAN DESIDERIO: Roveri, Busincu, Baccini, Gnecco, Occhipinti, Schenone, Castagneto, Bevegni Fi., Sghairi, Boero, Danero

LEVANTO: Rollandi, Schiaffino, Lagaxio Lo., Del Vigo, Guelfi, Nicora M., Pozzi, Tuvo, Righetti, Monacizzo, Varsi

55' al minuto 55 sono i padroni di casa a rompere il match andando avanto 1 a 0 con un gran gol di Sghairi che realizza la rete del vantaggio!

finisce così! 1 a 0

=================

Tarros - Santerenzina 1-0 FINALE

RETI: 18'Casciari

TARROS: Cavazzoni, Pagliari, Lanterna, Casciari, Benedini, Ebainetti, Chaabti, Fabiani, Tonazzini, Tivegna, Giovannoni

SANTERENZINA: Di Marco, Biasin, Sivori, Ditillo, Venturotti D., Furio, Camara, Gabriele, Guzzoni, Baudi, Angeli

18' GOL! la sblocca la squadra di casa su calcio d'angolo. mette un gran pallone in area Tonazzini su cui prende l'ascensore e schiaccia in porta il pallone Casciare realizzando la rete che cambia il parziale: 1 a 0 Tarros. 

finisce così il primo tempo: 1 a 0 per i padroni di casa.

55' grande chance di Baudi che non mette però dentro il pallone del pari e sfiorendo la rete del 1 a 1.

finisce così, 1 a 0 per il Tarros che porta a casa 3 punti 

=================

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore