Millesimo - Fezzanese 2-1
MILLESIMO: Conde, Gualtieri (90' Siri), Cigliutti, Facello, Ndiaye, Gadau, Totaro (83' Cappellari), Lazzaretti, Nacci (65' Piccardo), Villar Rodriguez (88' Vittori), Bovio (65' Sicca). A disp. Canevari, Delfino, Germano, Camara. All. Macchia.
FEZZANESE: Mazzola, Manfrone (46' Morelli), Stradini, Vietina, Masi, Battini (58' Corrado M.), Corrado S. (65' Kane), Aliboni (80' Salerno), Beccarelli (86' Bastianelli), Scieuzo, Nicolini. A disp. Scopis, Moscato, Costa, De Marco. All. Ponte.
Arbitro: Miletto di Alba Bra (assistenti Bondi di Genova e D'Imperio di Novi Ligure).
Marcatori: 8' Scieuzo, 38' Totaro (rig.), 93' Vittori.
MILLESIMO - Una rimaneggiata Fezzanese è beffata a tempo scaduto dalla capolista Millesimo che vince 2-1 in rimonta segnando il gol decisivo nei minuti di recupero. E' la seconda sconfitta consecutiva, quarta complessiva e prima in trasferta, per i ragazzi di Giulio Ponte che li fa scivolare dal secondo al sesto posto. Infatti era il big-match della tredicesima giornata del campionato di eccellenza in quanto alla vigilia le due squadre erano divise da un solo punto. Fezzanoti in emergenza per le assenze che avevano tra le quali spiccano quelle del capitano Bruccini e del bomber Scarlino alle quali si aggiungevano anche quelle di Cesarini, Baracchini, Martinelli e Roncarà. Non è bastato l'esordio del neoacquisto verde Morelli. Il risultato comunque è bugiardo in quanto un pareggio avrebbe rispecchiato meglio l'andamento di una partita equilibrata ed avara di emozioni. Verdi in vantaggio all'8' con Scieuzo di testa su cross di Beccarelli. Al 18' Mazzola è bravo su conclusione dal limite di Gualtieri. Al 38' pareggia Totaro su rigore, fallo di Stradini in area su Nacci. Al 50' Facello tira sull'esterno della rete. Al 55' Beccarelli mette di testa di poco alto sopra la traversa su corner di Scieuzo. All'89' gran tiro in controbalzo di Vietina che sibila a lato. Al 93' il gol partita del 2-1 dei locali con un colpo di testa del neoentrato Vittori.













