BEPPE MAISANO, RIVASAMBA
La partita di ieri va analizzata in due tempi prima di affrontarla sapevamo di incontrare una squadra di giovani che aveva messo in difficoltà campomorone e Genova calcio portando via punti a squadre importanti e in un campo ostico come carcare rimontando da 0-2 a 2-2 . Per cui l’abbiamo preparata e affrontata con il giusto rispetto e con intelligenza abbiamo portato a casa il risultato. Se parliamo dopo e guardiamo il risultato sembra tutto facile ma sul 2-0 loro hanno avuto la possibilità di rientrare in partita , bravi i miei giocatori a non accontentarsi e a continuare a ricercare gioco e goal . Mi piace questa versione operaia di una squadra che ha fame .
GIULIO PONTE, FEZZANESE
Stiamo attraversando un periodo delicato ed a parer mio non ci sta girando nemmeno nel verso giusto ultimamente, ma dopo un'ottima prestazione collettiva come quella di ieri, in piena emergenza, uscire dal difficile ed ostico campo di Millesimo con una sconfitta maturata all ultimo minuto brucia e non posso negarlo. Siamo stati bravissimi sotto ogni aspetto....poi... succede anche che un fallo fischiato al contrario al termine del match porta ad una sconfitta. Accettiamo. Merito comunque ad un Millesimo davvero forte e che farà ammattire tutti. Pazienza... ripartiremo dalle nostre certezze e dalle ottime cose viste, cercando ulteriori nuove energie per affrontare domenica il forte Busalla.
PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Punto preziosissimo ottenuto con unghie e denti contro la squadra che nelle ultime sei giornate ha fatto meglio di tutti. Dopo l opaca prestazione di mercoledì nel recupero avevamo bisogno di una prova importante per continuare il nostro cammino alla ricerca della nostra identità. Non è stata una bella partita. Ci sono state poche occasioni da rete e credo che nonostante la superiorità tecnica del Pietra, noi abbiamo fatto davvero una gara quasi perfetta,il risultato sia giusto.
GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Partita veramente difficile, la terza in questa settimana ! Innanzi tutto complimenti al Taggia da quello che ho visto non merita assolutamente l'ultimo posto in classifica. Detto ciò è stata una partita complicata potevamo sbloccarla in diverse occasioni ma non ci siamo riusciti, giocare 3 partite in una settimana con tanti infortunati di nuovo non è semplice… Ci teniamo stretto il punto e guardiamo avanti!
FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Prestazione importante contro un grande avversario che ci ha colpito dopo pochi minuti su una nostra palla persa in uscita .. grande nostra reazione con mezz'ora nella loro metà campo e tantissimi angoli alla ricerca del pareggio, arrivato con il rigore di totaro a seguito di una grande giocata di Nacci. Nel secondo tempo spartito non troppo diverso; noi volevamo la vittoria ma la Fezzanese ha difeso bene e, con qualche spazio in piu e l'apporto dei subentrati, si è resa maggiormente pericolosa .. nel finale Youri Vittori con una grande incornata premia il nostro carattere e la voglia di crederci fino all'ultimo istante , mettendo la firma su una vittoria pesante , importante e significativa per tutto il nostro ambiente.. Le dediche principali vanno a lui che si meritava una gioia simile dopo tutto quello che ha passato e a coronamento del suo percorso con noi , a Glenda , moglie del nostro storico capitano, che in questi giorni ha perso il suo papà e ad Andre Nacci ed Edo Totaro che hanno perso le loro nonne .. tutti e due, non a caso, decisivi con due grandi prestazioni con le quali ne hanno onorato ,nel migliore dei modi , la memoria .
MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Vittoria importante, dopo 2 sconfitte in cui non eravamo il solito Busalla. Ieri invece siamo stati molto determinati, contro una signora squadra che ha giocatori di alto profilo e ha una società da primi posti. Ho rivisto i miei ragazzi, dopo due partite con le pile scariche, ieri di nuovo aggressivi. Vittoria sofferta ma meritata.
MANUEL RIMASSA, ATHLETIC
Bravi i miei ragazzi, era una partita difficile, Campomorone molto ben allenato, Corradi è molto molto bravo e ha giocatori di valore. Prima parte molto bene, poi partita condizionata dall'espulsione di Calcagno, il cui secondo fallo non era neanche fallo... Sono onesto, espulsione affrettata, l'ho detto anche a Corradi. Poi abbiamo preso il controllo della partita, siamo andati in vantaggio, ma Fassone ha fatto un gol pazzesco. Abbiamo cercato di vincerla, loro sono stati molto accorti, con qualche ripartenza significativa. Potevamo vincerla perchè eravamo con l'uomo in più, ma rischiavamo pure di perderla se avessimo perso equilibrio. Va bene così, ora pensiamo al Rivasamba che ha cambiato marcia ed è fortissimo.
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Avevo chiesto un cambio di atteggiamento, e la squadra ha lottato con spirito e unione. Purtroppo il risultato non ci premia, dopo un primo tempo dominato, abbiamo subito gol alla prima occasione, nella ripresa rimaniamo in 10 per una banalità, poi in 10 contro 10 continuiamo a lottare ma non ci riesce l'impresa. Ora sotto col Bogliasco in casa.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Importante vittoria in una partita combattuta fino all'ultimo secondo. I ragazzi sono stati bravi a rimanere compatti dopo aver subito il gol, ad averci creduto combattendo palla su palla fino ad arrivare a ribaltare il risultato. È stata una prova di carattere importante in cui ogni giocatore ha dato il suo apporto. Ora testa alla prossima difficile trasferta a Carcare.
MATTEO COCCO, ARENZANO
Nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere ciò che volevamo per vari fattori: i meriti della Carcarese, un po’ di paura e le gambe tutt’altro che brillanti dopo le fatiche e le intensità di mercoledì. Il calcio poi è strano e, grazie ad una prestazione superlativa di Faggiano e ad un gol-gioiello di un ragazzo straordinario come Secco, abbiamo chiuso in vantaggio il primo tempo peggiore dell’anno in termini di qualità espressa. All’Intervallo abbiamo riorganizzato le idee e dato priorità a poche cose da fare ripetute nel tempo e la partita a trovato una sua forma di equilibrio nella quale abbiamo più volte avuto (e fallito) la palla del 2-0 sfruttando gli spazi concessi da una Carcarese che fino all’ultimo secondo ha provato a strappare un punto che, per quanto messo in campo, avrebbe meritato. Detto ciò, l’atteggiamento dei miei ragazzi è stato di quelli che sono tosti a morire e sono legati con le unghie e con i denti a questo percorso ed era questa la risposta più importante da lasciare sul campo.
ALBERTO CORRADI, CAMPOMORONE
Sapevamo fosse una partita molto difficile fin dall'inizio, poi quando ti ritrovi ingiustamente in dieci a metà del primo tempo e sotto di un goal la partita era diventata quantomeno complicata. Bravi a riprenderla, a gestirla e ritagliarsi anche degli spazi per rischiare di vincerla.
SILVER DE LUCIA, MOLASSANA
La peggiore partita di quest'anno dopo tante buone prestazioni. Non salvo niente. Ci può stare una giornata storta, da parte di tutti i giocatori. Il Riva ha fatto un grosso primo tempo e non c'è stata partita. Nella ripresa un po' meglio, miracolo del loro portiere, ma poi di nuovo il buio. Il Riva è forte, si giocherà il campionato. Noi voltiamo pagina, perchè giocando cosi non andiamo da nessuna parte. Ma sono convinto che già domenica prossima saremo di nuovo noi.
ANDREA MORAGLIA, PIETRA
Portiamo a casa un risultato positivo da un campo difficile contro una squadra che meriterebbe classifica diversa ..siamo alla 19esima partita siamo stati meno brillanti e lucidi del solito...finalmente due settimane piene per lavorare e ricaricare le energie e cercare di finire al massimo il girone di andata












