/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 08 dicembre 2025, 23:33

LA SALA STAMPA DI PROMO B presentata da CARUSO SMART ENERGY - VOCI: "Vittoria di carattere da dedicare a mister Giacobbe"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO B presentata da CARUSO SMART ENERGY - VOCI: "Vittoria di carattere da dedicare a mister Giacobbe"

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita che ha messo a nudo tutte le nostre fragilità, contro una squadra che ha una classifica sicuramente bugiarda per qualità e organizzazione. Voltare pagina velocemente, far tesoro di tutti gli errori che commettiamo e lavorare per migliorarci, sono le uniche cose che dobbiamo e possiamo fare.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

La cosa più importante è stata rivedere finalmente in campo qualche calciatore fuori da tempo. Poi ovvio, era importante vincere, erano secoli che non ci riusciva, ma in questa situazione di classifica non c'è spazio per la soddisfazione

FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE

In una partita che dura 90 minuti, 80 li abbiamo giocati molto bene ma 10 no e ci sono costati cari, subendo il pareggio e il vantaggio su punizione con relativa inferiorità numerica. Dispiace perché il pareggio  sarebbe stato giusto in virtù di una traversa colpita e di un clamoroso salvataggio al 90 sulla linea. Dobbiamo lavorare affinché quei brevi momenti non diventano così determinati nella prestazione e nel risultato.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Bella partita giocata a viso aperto da tutte due le squadre che hanno provato a vincerla, giusto il pareggio, il Vallescrivia è una squadra fortissima con dei giocatori importanti costruita per vincere, ma faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno giocato una ottima partita.

UMBERTO VOCI, SAMM

Primo tempo al di sotto delle nostre potenzialità, l'infortunio di Sacco ci ha condizionato tanto quanto il gol preso in apertura. Grosso secondo tempo invece, fino alla loro espulsione, dove invece abbiamo di nuovo smesso di giocare. Troppo precipitosi e poco lucidi. Però ci abbiamo messo grande carattere. Su un campo difficile e contro un forte avversario. Importante risultato, da dedicare al nostro mister Ale Giacobbe.

CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO

Ieri i ragazzi hanno fatto una bellissima partita, giocata a viso aperto (contro una squadra la cui classifica parla da sola) abbiamo creato tanto, ma poco cinici e anche poco fortunati, traversa, gol annullato e diverse occasioni non concretizzate, peccato perché il pari si meritava, ad oggi mi tengo la prestazione anche se ci servono i punti….

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Contento della prestazione ma soprattutto dell’atteggiamento e della voglia di fare risultato. In settimana abbiamo lavorato bene e ci siamo chiariti su alcuni aspetti e per fortuna hanno dato un buon riscontro. Detto questo c’è da sottolineare che sullo 0 a 0 abbiamo perso la marcatura su una punizione e loro hanno colpito traversa interna riga  cosa che avrebbe potuto incanalare la partita diversamente.  Complimenti a tutti anche ai subentrati che sono fondamentali nei 90’. Contento per il goal di Ferrari 2006 un ragazzo che sta crescendo di settimana in settimana. Domenica altro derby difficilissimo dove bisogna fare una gran prestazione per non uscirne sconfitti.

GIOVANNI FASCE, DS VALLESCRIVIA

Due squadre che si sono affrontate  a viso aperto cercando la via del goal, la partita e stata condizionata dall'espulsione di Liguori per doppia ammonizione al 10' della ripresa, bravi i miei  ragazzi che hanno continuato a giocare senza perdere campo contro un San Cipriano mai domo.

GABRI SABATINI, SANTERENZINA

Approccio iniziale giusto, subito pericolosi con diverse occasioni e una traversa. Avevo sensazioni buone. Ma come accade spesso subiamo gol da calcio d'angolo. Peccato perchè avevamo fatto bene. In 11 contro 10 abbiamo fatto la partita, ma siamo mancati nella gestione della superiorità, che potevamo sfruttare meglio. Non è facile giocare su un terreno pesante come quello del Luperi, però dovevamo sfruttare meglio gli spazi del campo grande in superiorità.

SIMONE CALISE, TARROS

Partita dura, derby contro una concorrente diretta. Vinta giocando più di un'ora in 10 per una espulsione dovuta all'inesperienza dell'assistente, che si è preso una grossa responsabilità. Capisco le difficoltà degli arbitri, ma non è possibile ogni domenica vedere certi errori. Ieri la partita è stata rovinata dopo una prima mezz'ora molto equilibrata. E lo dico oggi che ho vinto. Ma c'è un problema arbitrale, vedo ragazzi troppo inesperti che vengono ad arbitrare, cosi non va.

MATTIA CHIESA, ANPI

Risultato sostanzialmente corretto. Primo tempo meglio il Canaletto, secondo tempo meglio noi. Risultato che ci dà molta fiducia soprattutto per la reazione veemente mostrata dopo lo svantaggio.

MICHELE OLIVA, SANDE

Unica certezza in questo giochino e' che in un campionato partite dove raccogli meno di quello che meriti alla fine si compensano con quelle dove raccogli di piu'.. ieri abbiamo raccolto di piu',  soprattutto visto il primo tempo. Un abbraccio forte a Simona e Dani!

DANIELE VERONI, SANDE

Per prima cosa voglio mandare un abbraccio a tutta la famiglia Casella...li aspettiamo al campo...la vittoria è dedicata alla Simona...vittoria che poi è anche l'unica cosa da salvare di ieri..fatto tre passi indietro rispetto alle prestazioni precedenti per intensità qualità e attenzione..però era importante vincere e lo abbiamo fatto anche se non con merito...complimenti al Levanto per organizzazione e gioco dimostrato

ALESSIO BARLETTI, MAGRA

Purtroppo c'è poco da commentare. O meglio non c'è niente da dire anche perchè in campo non abbiamo espresso niente. Complimenti al Beverino per la vittoria voluta e meritata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore