GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Il 4-0 direbbe che non ci sia stata partita, in realtà per 35 minuti la squadra ha giocato molto bene rendendosi pericolosa. Poi l'arbitro si è inventato un rigore, un minuto dopo abbiamo preso secondo gol e la partita è cambiata completamente. Nel secondo tempo non siamo riusciti a incidere, troppo sterili, e nel finale due errori da principianti hanno favorito i loro altri due gol. Mi tengo la prima mezz'ora buona, ma non possiamo prendere 4 gol a partita. C'è da prendersi responsabilità e lavorare. Chi è giocatore vero deve far vedere ciò che vale!
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita sbagliata completamente, sia nell'approccio , sia nello svolgimento. Ci sono state troppe cose che non sono andate bene ed abbiamo perso, giustamente. Ci serva da lezione. Testa alla prossima
FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO
Buona partita nonostante un primo tempo giocato con poca attenzione. Secondo tempo molto bene.
LUCA GERINI, VICE PRES. BORGO RAPALLO
Un punto che sta stretto al Borgoratti e che noi prendiamo come oro colato. Un primo tempo giocato a viso aperto, dove passiamo in vantaggio su rigore con Specchia, concesso dopo una splendida azione Cilia/Canella. Il secondo tempo ci abbassiamo troppo e a 5 minuti dalla fine subiamo il gol. Che dire? Mancano due giornate alla sosta, e ci auguriamo di passare un Natale sereno..... Speriamo...
ALFREDO BRIOLA, BARGAGLI
Sabato è stata una vittoria di gruppo, costruita con grinta, cuore e disponibilità al sacrificio. Siamo partiti un po’ timidi, lo sappiamo, ma con il passare dei minuti la squadra è uscita fuori con personalità e ordine, facendo vedere quello che prepariamo durante la settimana. Il risultato è netto, ma non deve ingannarci: ci sono stati degli episodi concessi quando la partita era ancora in equilibrio, e in quelle situazioni dobbiamo essere più lucidi e continui. Sono dettagli, ma fanno la differenza se vogliamo crescere. Un punto importante è stato avere un riferimento come Becciu, che ci permette di sfruttare al meglio le caratteristiche della squadra e di attaccare gli spazi con più qualità. Ma è stato soprattutto un lavoro collettivo: chi è partito dall’inizio, chi è subentrato, chi ha spinto dalla panchina. Tutti hanno dato qualcosa. Sapevamo che il Torriglia è una squadra che crea tanto ma che concede altrettanto, e siamo stati bravi a colpirli nei momenti giusti. La partita l’abbiamo vinta con organizzazione, compattezza e spirito. Adesso ce la godiamo, ma con la consapevolezza che c’è ancora tanto da migliorare: gestione, attenzione nei duelli, letture difensive e concretezza nelle ripartenze. La strada è quella giusta, ma bisogna continuare a lavorare.
LUCA RIGHETTI, VICEPRES. BORGORATTI
Per ennesima volta facciamo noi la partita ma poi abbiamo delle amnesie difensive. Nel secondo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo. Loro si son chiusi e difesi bene. Tutto l'anno cosi: facciamo un tempo molto bene, e poi caliamo, forse siamo troppo giovani, avremmo bisogno di un po' più di esperienza. Andiamo avanti, mister Benedetti sta facendo comunque un ottimo lavoro col suo staff. Ci serve un filotto di 2-3 risultati positivi per risalire.
LUCA MARGARI, ATL. QUARTO
Partita non facile contro una squadra ben organizzata e in un campo difficile. Abbiamo giocato come sappiamo. Primo tempo molto bene chiuso sul 2-0. Nel secondo bravi a chiudere la partita e andare sul 3-0. Poi abbiamo perso 3 ragazzi per infortunio , un ragazzo per una gomitata si è rotto la mandibola e sarà operato oggi , e negli ultimi minuti abbiamo rischiato e preso due gol. Per noi era importante tornare a vincere.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Un grandissimo primo tempo sfiorando il gol. Nella ripresa abbiamo sofferto un po', ma anche con l'uomo in meno ci siamo assestati. Un po' di fortuna questa volta ci ha aiutato. Se il vento cambia come è cambiato sabato, può iniziare il nostro rilancio.
FABIO MUZIO, COGORNESE
Abbiamo disputato contro una buona squadra un'ottima gara dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. Dopo il 4 a 0 a inizio secondo tempo ci siamo rilassati un po' troppo poi complice anche i cinque cambi abbiamo preso un gol e rischiato di prenderne un altro però il risultato non è mai stato in discussione.
DANILO PAGANO, CELLA
Partita mal approcciata e mal giocata, complimenti all'Atletico ha giocato bene e ha meritato la vittoria, noi purtroppo evidentemente dobbiamo solo guardarci dentro e migliorare i nostri limiti, ci siamo sopravvalutati.
ANDREA DALMAZI, PIEVE
E' stata una gran bella gara, intensa, dura , contro una squadra che fa della compattezza e della solidità difensiva le sue armi migliori. Siamo andati a Rapallo per giocarci come sempre la partita a viso aperto e per lunghi tratti ci siamo riusciti. Abbiamo subito l'uno a zero su rimessa laterale dove potevamo stare più attenti, ma i ragazzi hanno immediatamente reagito creando numerose occasioni in area avversaria ,di cui 2 palle gol clamorose a inizio secondo tempo., e il gol poco dopo. Ultimi 20 minuti ci siamo un pò allungati e abbiamo perso i riferimenti, complice anche l'espulsione di un nostro giocatore per doppio giallo. Credo comunque pareggio giusto per quello fatto vedere in campo da entrambi.
GIUSE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI
Il calcio è un gioco imprevedibile e ingiusto a volte, e dobbiamo accettare i risultati con serenità e sportività. Non sempre si vince, ma è importante imparare dagli errori e continuare a lavorare duro per migliorare. Siamo una squadra vera e siamo forti, e questo è ciò che conta.
ANDREA AVELLANO, PSM
Partita bella, intensa, giocata con voglia di vincere da parte di tutte e due le squadre. Poteva finire con qualsiasi risultato, e’ finita con un pareggio . Nostro obiettivo è allenarci bene in settimana per poi nel week end cercare di fare buone prestazioni.












