GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
SALVATORE SAVONA, RIESE
Partita giocata dalla Riese con la giusta attenzione e determinazione per portare a casa punti pesanti...risposta dei ragazzi dal campo superlativa con organizzazione sempre attenta e estremo cinismo in fase di conclusione..grande apporto dei subentrati che hanno permesso in un momento delicato della gara di chiuderla definitivamente..
MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO
Primo tempo giochiamo bene e riusciamo a mettere in difficoltà gli avversari , finisce 2 a 1. Secondo tempo invece è il Carasco a metterci in difficoltà, e prendiamo il goal del pareggio per uno sfortunato autogoal. Nel finale il loro portiere compie due ottimi interventi, e siamo bravi a frenare una bella ripartenza sullo scadere. Stiamo vivendo un periodo negativo, proveremo ad uscirne già domenica in una delicata trasferta a Santa Maria. Complimenti al Carasco per l'approccio alla partita.
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Buona gara primo tempo a favore degli ospiti, secondo tempo abbiamo subito gol su calcio d'angolo che si poteva evitare con un po' più di attenzione, unico tiro da lì al 95'. Gli ultimi 20 minuti abbiamo giocato nella loro metà campo con molte occasioni per il pareggio, diciamo che oltre ad avere parecchie assenze in questo periodo non siamo neanche un po' fortunati.
ROBERTO VITALE, MOCONESI
Partita difficile da giocare contro un avversario che non ha i mezzi per affrontare la categoria e lo dico con tutto il rispetto possibile e mi dispiace molto perché ho giocato 11 anni con la maglia del Moconesi dalla terza categoria alla promozione, ammirevole la società che prova a portare avanti comunque un progetto tecnico difficoltoso e l'impegno dei ragazzi. La riflessione però è da girare ai nostri vertici di avere più cura dei nostri campionati minori. Per quanto riguarda noi abbiamo fatto una brutta settimana, piena di chiacchiere, se vogliamo dare continuità ai risultati è necessario che ognuno si occupi e migliori le proprie competenze, i giocatori facciano i giocatori, i dirigenti facciano i dirigenti e i tecnici facciano i tecnici. Anche perché ci aspettano due partite molto difficili e vanno affrontate al meglio senza disperdere energie.
ROBERTO VALENTE, MARINA GIULIA
Nonostante la prestazione al di sotto delle nostre possibilità abbiamo avuto il match point con un rigore verso fine partita ma purtroppo è stato parato da un ottimo portiere avversario. Come ci insegnano le regole del calcio su un nostro errore abbiamo subito il gol della sconfitta. Dovremo ripartire con forza e umiltà per risalire ai nostri livelli.
ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Partita tosta, combattuta, loro meglio nel primo tempo, nella ripresa invece molto bene noi trovando il pareggio, un po' di stanchezza nel finale dove entrambe potevano vincerla. Alla fine pareggio giusto che ci dà un punto importante. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti, specie la concentrazione, ma la strada è giusta.
EZIO ONETO, REAL BETTI
Purtroppo sabato pronti e via eravamo sotto di un gol e questo ha condizionato l'intero incontro. Devo dare atto che i ragazzi hanno fatto ogni sforzo per raddrizzare la situazione ma ogni nostro errore è stato pagato duramente. Sconfitta meritata contro un'ottima squadra ben organizzata e cinica.












