/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 11 dicembre 2025, 12:55

LIGORNA, PARLA IL PATRON SARACCO: "La scelta di Tarabotto? Non mi permetto di giudicare... Vuthaj? Se c'è da fare un investimento non mi tiro indietro..."

Intervista flash al proprietario biancoblù che commenta gli ultimi avvenimenti e le indiscrezioni di mercato. Sarebbe ormai fatta per l'ex attaccante di Novara, Foggia e Crotone

LIGORNA, PARLA IL PATRON SARACCO: "La scelta di Tarabotto? Non mi permetto di giudicare... Vuthaj? Se c'è da fare un investimento non mi tiro indietro..."

 

Presidente Saracco, Tarabotto ha fatto la sua scelta, impopolare... ma l'ha fatta, secondo il suo personaggio... Pensa che nelle tensioni del Vado ci possa essere stata anche un po' di responsabilità del grande campionato del Ligorna? E da presidente come commenta questa decisione?

Non commento perche non mi permetto di giudicare in casa di altri.

Le indiscrezioni sul possibile acquisto di Vuthaj d'altro canto testimoniano che voi a questo punto fate sul serio: obiettivo serie C reale?

Avevo garantito allo staff e non solo a loro che se ci fossimo trovati in una buona posizione non mi sarei tirato indietro per un ulteriore investimento... Adesso vedremo...

E' il Ligorna più forte di sempre ... domanda ricorrente in questi ultimi tempi... o c'è una concatenazione di cause che vi hanno portato lassù dove siete ora?

Non so se è la mia squadra più forte ma questo è un gruppo meraviglioso. Meritano tanto questi ragazzi. L'obiettivo è rimanere sereni. Ma lo sapete a me non piace perdere...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore