/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 13 dicembre 2025, 10:01

Pallavolo - Ceparana ormai abbonata ai derby

Pallavolo - Ceparana ormai abbonata ai derby

Ormai abbonato ai derby provinciali il Palazzetto di Ceparana. Dopo quello perso con la neopromossa Colombiera Project Ameglia (e il turno di vacanza per l' Immacolata) il Futura riceve adesso l'altra neopromossa Rainbow Spezia. Si gioca sabato 13/12, ore 21, arbitri Donato Sabato e Mattia Vascon.

Opposti i momenti delle due squadre. Le ceparanesi sono da un paio di giorni senza allenatore poiché Maurizio Garfagnini ha rassegnato le dimissioni per impegni personali, seguito dal “vice” Gianluca Secco che lamentava a questo punto la mancanza di un preciso programma a cui aveva aderito, per cui in panchina andrà per adesso il responsabile tecnico del Settore giovanile Stefano Menconi affiancato probabilmente dal presidente Lionello Battistini.

La Rainbow invece è seconda, mentre il Colombiera è tuttora dietro alle padrone di casa, inoltre a rinforzare le spezzine è appena giunta l'opposto Aurora Ghia: classe 2000, tanti anni di Serie B1 alle sue spalle, da Chiavenna a Garlasco passando per Cremona e la sua stessa Vigevano; provincia di Pavia. “Davvero mai riscontrato prima altrove – le sue prime parole dopo qualche giorno in loco – lo “spogliatoio” che ho subito registrato alla Spezia”.

Infine queste le altre partite in programma in quella che, in Serie C ligure femminile, è l' 8.a giornata...Albaro Volley-Agv Campomorone, Celle Varazze-Cogovalle, Colombiera Ameglia-Quiliano, Hotel Villa Levi Diano Marina-Admo Lavagna, Wonder Normac Sestri Ponente-Volare Arenzano e Tigullio Sport Team Santa Margherita Ligure-Ligurmar Santa Sabina Quarto.


Nella foto il Presidente gialloblù Lionello Battistini



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore