Nella partita di esordio in Promozione quale tecnico dell'allenatore “ad interim” (dopo il commiato di Alessio Barletti concordato con la società) Simone Capri “prestato” dalla Juniores, il Magrazzurri torna alla vittoria con un classico 2-0 a Santo Stefano Magra a danno di una Calvarese che così scavalca in classifica, nel Girone B della Promozione ligure.
Decisivo l'uno-due articolato, poco prima della mezz'ora della ripresa, nelle reti di Deda dalla distanza e di Elhdiy da lontano. Per la cronaca il “Magra” è sceso in campo al “Luigi Camaiora” con...Scalini, Lorieri, Caleo; Barabino, Lazri, Benettini; Pellegri, Deda, Elhdiy; Sbarra e Bojang.
Da rilevare che in tal modo i santostefanesi tornano, seppur stavolta insieme a Follo e Tarros Sarzanese, ad essere l'avanguardia in classifica della provincia spezzina. A proposito questa l'odierna graduatoria nel raggruppamento: Sammargheritese punti 34; Vallescrivia e Angelo Baiardo 28; San Cipriano 26; San Desiderio 22; Follo, Tarros Sarzanese, Magrazzurri 19; Calvarese 18; Anpi Casassa e Intercomunale Beverino 17; Don Bosco Spezia 15; Canaletto Sepor e Levanto 14; Santerenzina 8; Caperanese 5.












