/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 dicembre 2025, 22:56

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - VALMATI: "Più Finale che Sestrese: questo punto alla fine varrà tanto"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - VALMATI: "Più Finale che Sestrese: questo punto alla fine varrà tanto"

DAVIDE STUTO, DS PRAESE

Abbiamo fatto una grande partita come dimostra il risultato, non è semplice commentare partite così chiuse dopo 30 minuti. Faccio i complimenti ai miei ragazzi soprattutto a Bignone classe 2009 che oggi ha esordito con gol. Siamo in un ottimo momento, speriamo di continuare così. Adesso rimaniamo in attesa di capire come si evolverá la situazione Bragno che potrebbe penalizzarci (insieme ad altre squadre) falsando pesantemente un campionato bellissimo.

LUCA GULLO, SUPERBA

Partita che si era incanalata a favore nostro, essendo passati in vantaggio di 2 goal . Ci siamo fatti rimontare su nostre disattenzioni,  in particolar modo in occasione del goal del pareggio…. Dopo siamo stati bravi a andare nuovamente in vantaggio e gestire la partita. Sicuramente ci vuole più attenzione e lucidità ..  3 punti importanti per la classifica e soprattutto per il morale …..

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Partita intensa e credo che il risultato sia giusto per quanto si è visto. Sono contento perché la squadra quando ha capito che era difficile vincere è stata brava a non perdere.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Più Finale che Sestrese nella partita di ieri. Per noi é un punto che pensiamo varrà tanto alla fine. Non siamo riusciti ad avere il nostro solito palleggio e questo ha fatto si che il Finale avesse la meglio sulla padronanza del gioco.

MAX BRUZZONE, MASONE

Ieri è stata una partita equilibrata, credo che il risultato più giusto fosse il pareggio, purtroppo un episodio ci condanna ma la prestazione è stata buona tenendo conto che avevamo 9 giocatori indisponibili...

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Pareggio equilibrato e combattuto contro un Baia Alassio in salute, ben allenato e di conseguenza molto organizzato. Ci prendiamo il punto ottenuto che è quel che ci siamo meritati, ci è mancato un briciolo di lucidità negli ultimi 25 metri. Ora ci aspetta la difficile trasferta contro il fortissimo Savona dell'amico Sarpero.

ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'

Sembra di rivivere la stessa partita ogni domenica, fai la prestazione e non raccogli niente, sono bravi gli altri a sfruttare i nostri errori individuali di gioventù che ci hanno penalizzato fino ad oggi, perché tolti quelli, con le prestazioni che i ragazzi stanno facendo ogni domenica meriterebbero una classifica diversa, sapevano che non sarebbe stata facile e spero di raccogliere prima o poi quello che meritiamo sul campo.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Partita aperta dove si poteva e doveva raccogliere di più . Sapevamo dall'inizio fosse dura , i ragazzi danno sempre tutto e per questo non si puo' rimproverare loro nulla.

SERGIO PANTALEONI, DS CADERISSI

Partita equilibrata. Partiti forte loro, li abbiamo tenuti a bada. Poi la nostra qualità è venuta fuori. Buona prestazione creando diverse occasioni. Bravo Belloro su una loro punizione. Continuiamo un percorso importante, siamo quasi a tiro con la salvezza, dopodichè proveremo a fare qualcosa di meglio. Stiamo facendo qualcosa di importante, merito di un gruppo fantastico e della società che lo supporta.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore