CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Siamo riusciti a fare la partita che avevamo in mente di fare, e a casa del Vallescrivia non è scontato direi. Vittoria voluta e meritata che ci rende felici, ma siamo ancora molto arrabbiati per questo pessimo girone d'andata.
DODO VERONI, SANDE
Risultato che premia la Samma a cui faccio i complimenti...peccato per i primi 20 minuti in cui abbiamo concesso il gol ed un'altra occasione poi ci siamo ripresi e abbiamo creato prima un paio di buone situazioni in ripartenza e poi un'occasione nitida... nel secondo tempo siamo rimasti in partita fino al loro raddoppio senza però creare grossi presupposti tolto un palo nato da un infortunio del loro portiere... teniamoci la prestazione e prepariamo bene la prossima.
MICHE OLIVA, SANDE
Le ultime due trasferte in casa di squadre prime della classe ci hanno fatto capire che dobbiamo lavorare ancora molto per essere ancora piu' competitivi..inizieremo a farlo da domani sera
MATTIA CHIESA, ANPI
I ragazzi hanno fatto una grande gara contro un avversario davvero tosto. L'atteggiamento è stato quello giusto e sono molto contento dello spirito messo in campo. Ci manca un po' non vincere queste partite così tirate e combattute anche perché i presupposti sia nel primo tempo per raddoppiare che nel secondo per andare in vantaggio li avevamo creati. Il pareggio comunque è un risultato che complessivamente ci sta anche alla luce della forza e dell'organizzazione dell'avversario.
SIMONE CAPRI, MAGRA AZZURRI
Dopo una settimana travagliata, la squadra ieri ha dimostrato compattezza, dando una risposta positiva. Prova di carattere, di sacrificio, abbiamo concesso poco. Primo tempo abbiamo rischiato in un paio di occasioni, ma anche creato due palle importanti. Nel secondo tempo abbiamo macinato gioco credendo di portare a casa il risultato. Buona prova, buona tenuta fisica e mentale. Ora lavoriamo per il prossimo match col Canaletto, dobbiamo rimanere distanti dalla zona playout. Il mio ruolo è pro-tempore in attesa del nuovo mister...
ALE GIACOBBE, SAMM
Era importante dare continuità e siamo riusciti a centrare la terza vittoria consecutiva. Il Sande sapevamo essere una squadra difficile da affrontare e cosi è stato. Siamo stati bravi a sbloccarla dopo pochi minuti e fino al raddoppio a concedere poco agli avversari. Adesso prima della sosta ancora una gara da affrontare al massimo.
SIMONE CALISE, TARROS
Derby tosto come ci aspettavamo. Siamo partiti male, regalando due gol. In mezzo il nostro temporaneo pareggio. Avevo qualche giocatore che stava poco bene e ho fatto cambi forzati. Abbiamo avuto difficoltà a concretizzare, pur creando tante occasioni. Alla fine è arrivato un pari meritato, per come abbiamo affrontato il secondo tempo. Dieci punti in 4 partite: avrei firmato per ottenerli.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Abbiamo perso meritatamente dimostrando di non essere ancora una squadra capace di fare prestazioni sporche poco brillanti ma che consentono di portare via un punto, prendendo un goal al 90, facendo almeno 3 errori grossolani dovuti alla concentrazione, dando per scontato che sarebbe finita in parità. Se non stiamo concentrati e sul pezzo siamo fragili, dispiace domenica altro derby difficile come tutti i derby dobbiamo presentarci con la testa giusta.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Ieri finalmente è girato tutto, come ci aspettavamo già da diverso tempo, in precedenza abbiamo giocato buone partite senza portare a casa punti, ieri siamo stati più concreti, ora dobbiamo dare continuità che è poi la cosa più difficile.
FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Il Magra sul suo campo ha interpretato meglio di noi la partita è ha vinto meritatamente. Noi continuiamo a mancare nella gestione di alcune situazioni che paghiamo caro. Certe partite se non si riescono a vincere non bisogna neanche perderle e sui gol abbiamo grosse responsabilità.
MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE
Nonostante il pesante passivo, i ragazzi sono stati nella partita fino al triplice fischio...dobbiamo eliminare al più presto le solite ingenuità che condizionano l'andamento della gara. Complimenti al Baiardo squadra forte e organizzata. Un plauso anche alla società per l'accoglienza e il trattamento, prima, durante e dopo la gara.












