/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 17 dicembre 2025, 23:44

LA SALA STAMPA DI TERZA B - DELLA TORRE: "Grazie a Forcellese e all'Atletico San Teodoro: sarà una bella collaborazione"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA B - DELLA TORRE: "Grazie a Forcellese e all'Atletico San Teodoro: sarà una bella collaborazione"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

DOMENICO DELLA TORRE, ATL. SAN TEODORO

Mercoledì e domenica 2 partite diverse ma per certi versi molto simili..andiamo in vantaggio e poco prima dell’ intervallo veniamo raggiunti…secondo tempo a mille e ribaltiamo il risultato!! Purtroppo mercoledì non siamo riusciti a concretizzare le varie occasioni che abbiamo avuto mentre domenica siamo stati più bravi e il risultato ci ha dato ragione! Penso che il livello nostro e delle altre squadre sia molto simile noi dobbiamo essere bravi e continuare così a far la differenza nelle piccole cose! Ci tenevo a ringraziare l’Atletico San Teodoro per la possibilità che mi hanno dato e ovviamente mister Forcellese che ha avuto questa idea e mi ha convinto in un attimo! Sarà una bella collaborazione!

STEFANO GRANONE, COGOLETO

La partita è stata giocata come l’avevamo preparata e nel corso della stessa si è provato  qualcosa di nuovo. Contenti per i 3 punti ma pienamente consapevoli che siamo indietro e che prossime prove saranno molto importanti.

LOLLO LORIA, TRASTESE

Non abbiamo fatto una brutta partita, ma come al solito concediamo due regali e poi non riusciamo a ribaltare. Periodo così. Speriamo di rifarci presto.

MATTEO GIACOBONE, CORNIGLIANESE

Un ottimo approccio alla gara e il giusto atteggiamento già dai primi minuti ci hanno permesso di indirizzare la partita a nostro vantaggio già nella prima parte dell’incontro. Volevamo dare continuità alle ultime prestazioni cercando di essere un po’ più concreti e a tratti ci siamo riusciti. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento.

CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER

Complimenti al Green Bulls e a mr Patti.. noi ci troviamo a un bivio importante... dobbiamo leccarci le ferite e andare avanti.. al momento abbiamo tanti problemi e dobbiamo fare di tutto per risolverli...

FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS

Dopo 3 pareggi e una sconfitta ritroviamo la vittoria. Contento della prova dei ragazzi, soprattutto a livello mentale, peccato per i due gol subiti per due errori nostri. Ci sono ancora cose da migliorare ma, per ora, va bene così. Adesso testa a domenica.

MARCO SCIMONE, MARASSESE

Partita equilibrata nel primo tempo, che ci ha visto finire in vantaggio ma con un uomo in meno quindi nella seconda parte la partita l'ha fatta il Fegino ma siamo stati bravi a fare il terzo gol e con sacrificio a portare a casa una vittoria importante!

FABIO MAZZARELLO, FEGINO

Quando, a fine gara, la prima in classifica si complimenta per la prestazione e si stupisce della nostra posizione in graduatoria, è motivo di orgoglio ma allo stesso tempo di rammarico: con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto trovarci molto più in alto. La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con occasioni nitide sia nel primo che nel secondo tempo. La differenza l’ha fatta la loro maggiore concretezza sotto porta. Credo di non esagerare nel dire che, per quanto visto in campo, avremmo meritato almeno il pareggio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore