Ci sarà ancora Simone Capri a dirigere il Magrazzurri, domenica 21/12 all' “Astorre Tanca” della Spezia, nel derby provinciale in casa del Canaletto Sepor per la 15.a giornata del campionato di Promozione ligure: calcio d'inizio alle ore 15 e arbitro Vranicich di Genova. Poi chissà.
Nel frattempo poco o nulla da poter rimproverare all'allenatore della Juniores che dapprima ha riportato la squadra alla vittoria in campionato, con un limpido 2-0 a Santo Stefano Magra di fronte a una Calvarese mica male, poi col coltello fra i denti ha costretto ai supplementari (nei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione) un Follo che in tanti ritengono la squadra più attrezzata del Girone B fra quelle della provincia spezzina; anche se in virtù dell'ultima vittoria i santostefanesi hanno agganciato proprio il Follo in sesta posizione nel raggruppamento.
A proposito, questo il tabellino del match disputatosi al “Bruno Ferdeghini” spezzino, per la cronaca nel turno d'andata a Santo Stefano aveva vinto 1-0 il “Magra”...
Follo - Magrazzurri 5 – 3
Reti: 15' Carlini, 38' Belloni, 83' e 91' Ninotti, 87' e 99' Lugeri, 94' Khayar, 115' Elhdiy.
Follo: Biancardi (60' Agolli), Cozzani; Venturini, Chiappini, Raimondi (71' Scaldarella); Belloni, Degano (83' Carli), Parentini (62' Khayar); Parmigiani, Carlini (36'Lugeri), Guidi. A disp. Agolli, Perugi, Menapace, Miceli, Gabrielli. All. Bracaloni.
Magrazzurri: Scalisi, Vecchione, Lorieri; Cecchi, Lazri, Accardo (46' Benettini); Paita (46' Deda), Sbarra (62' Bojang), Ninotti; Benabbi (72' Yaffa) e Capetta (46' Elhdiy). A disp. Banchieri e Caleo. All. Capri.
Arbitro: Gardella di Chiavari Nella foto Simone Capri












