La Sanremese Calcio rende noto che, in occasione della partita casalinga di oggi, domenica 21 dicembre alle ore 15 con il Sestri Levante, verranno presentati agli organi di stampa i nuovi soci del Presidente Alessandro Masu, tra cui l’ex campione del mondo Christian Karembeu, che ricoprirà la funzione di Vice Presidente del Club Matuziano.
Con lui anche l’ex Olimpique Marsiglia Pierre Issa che sarà operativo da gennaio 2026 in qualità di Sporting Advisor. Inoltre saranno presenti allo stadio comunale alcune celebrità del mondo dello sport internazionale, ex calciatori professionisti campioni del mondo con la nazionale francese. Ospite (e non solo) illustre della giornata sarà Louis Ducruet, nipote del Principe Alberto di Monaco nonché figlio della Principessa Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet.
Louis, grande appassionato di calcio e Presidente di Barbagiuans Monaco, sarà accompagnato dal suo collaboratore Romain Goiran, anche lui attivo da gennaio 2026 come consigliere del Board della Sanremese.
La società ha cambiato rotta dopo le brutte parentesi di inizio stagione, vuole tornare grande accompagnandosi a grandi campioni del presente e del passato, rafforzando sempre di più il legame con il Principato di Monaco.













