/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 dicembre 2025, 22:32

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - GULLO: "Speriamo che prima o poi sbaglino a nostro favore..."

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - GULLO: "Speriamo che prima o poi sbaglino a nostro favore..."

LUCA GULLO, SUPERBA

I ragazzi hanno disputato una grandissima partita  sotto ogni aspetto , dobbiamo continuare a lavorare di settimana in settimana con questa applicazione determinazione e voglia . Sarà un girone di ritorno difficile e non possiamo permetterci cali in nessuna partita. Non mi sento di commentare la partita: chi era presente ha visto… e soprattutto ha visto come è nato il goal del 2-1 all'84'.  Speriamo che prima o poi  si sbaglino anche a nostro favore....

CARLO GINO SARPERO, SAVONA

Sono contento di essere rientrato in panchina in una piazza importante come Savona. Ringrazio la società per l’opportunità ed i ragazzi per la disponibilità dimostrata da subito. Ieri una partita molto difficile contro un avversario molto organizzato dal mio amico Mambrin che abbraccio e che non merita questa classifica dopo l’uno a zero la partita mi sembrava in controllo purtroppo subiamo prima il rigore poi un rosso giusto e solo un gruppo forte e di uomini poteva reggere l’urto di un peso così importante, ma volevamo fortemente i tre punti quindi un grande applauso va ai giocatori assoluti protagonisti ed ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto tutti i 90 minuti. Dedico questa vittoria ai famigliari di Valentina e Zelda e porgo le mie più sentite condoglianze, a tutti i nostri tifosi ed alla mia famiglia e sopratutto a Bek. Tanti auguri a tutti

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Partita contro un'avversaria forte in tutti i reparti, con qualità individuali importanti. I ragazzi non hanno lesinato impegno, determinazione e organizzazione mettendo in difficoltà il Savona sul suo campo. Peccato per quella disattenzione su palla inattiva che è giunta pochi istanti dopo aver avuto la superiorità numerica in campo. Un pareggio seppur sofferto non sarebbe stato da considerare un furto, ma accettiamo il verdetto del campo. Complimenti al Savona e al suo mister.

LUCA FIORETTI, DS SESTRESE

Partita tosta, molto combattuta, faccio i complimenti alla Superba tutta e al suo mister per come hanno preparato la partita... Venendo a noi, siamo contenti di aver vinto, stiamo tornando a dare continuità di risultati e questo ci fan ben sperare per il proseguio del campionato... Buone feste a tutti

DAVIDE STUTO, DS PRAESE

Chiudiamo il girone di andata con una vittoria su un campo estremamente difficile. Complimenti al Baia Alassio, una squadra solida e organizzata che darà filo da torcere a tutti. Un applauso ancora più grande va però ai nostri ragazzi, che hanno disputato un girone d’andata strepitoso, dimostrando anche ieri di essere un gruppo fortissimo, prima ancora che per le qualità tecniche per lo spirito e la compattezza. Non era affatto semplice vincere questa partita, soprattutto dopo la vicenda Bragno che ci ha tolto la testa della classifica e che avrebbe potuto pesare molto a livello psicologico. La risposta della squadra è stata da grande gruppo.

MAX BRUZZONE, MASONE

Non avendo giocato colgo l'occasione per augurare Buone feste a tutti 🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Sul nostro girone d'andata, se i punti che abbiamo sono questi significa che ce li siamo meritati. Purtroppo siamo stati bersagliati da tanti infortuni e assenze che fanno parte del gioco. Speriamo nella sosta di recuperare un po' di uomini. Il ritorno sarà come un altro campionato, in un girone difficile e combattuto. Tolta la partita con la Sestrese, ci siamo sempre giocati le nostre carte fino in fondo. Ora testa alla ripresa col Legino. Dovremo lottare e combattere, ma siamo pronti. Ce la metteremo tutta senza mollare un centimetro. Credo che possiamo fare bene e toglierci qualche soddisfazione. Purtroppo abbiamo perso Merialdo che a un giorno dalla fine del mercato ci ha comunicato che voleva tornare a Ovada. Non lo reputo un comportamento molto corretto. Ognuno si comporta come creda, fortunatamente noi siamo persone diverse e ci comportiamo in maniera differente.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita tosta contro una squadra forte che sa quello che vuole in campo. Finalmente ho rivisto il Pontelungo che piace a me per atteggiamento e voglia di soffrire. Adesso recuperiamo i tanti infortunati e vediamo di toglierci altre soddisfazioni perché l ultimo mese è stato durissimo. Colgo l occasione per augurare a tutti voi e agli addetti ai lavori un sereno Natale.

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Praese molto forte. Chiudiamo un buon girone di andata con 22 punti anche se una regola sbagliata dice diversamente. Abbiamo provato a unirci affinché la federazione nelle sedi opportune chiedesse in futuro di cambiarla ma quasi tutti hanno dato il consenso salvo poi ritirarsi all'ultimo momento. Nella vita bisogna avere paura di altro! Buon Natale a tutti .

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Partita da dentro o fuori doveva essere e così è stato , tutte e 2 le squadre se lo sono giocata per vincerla ed è venuta fuori una partita tesa , combattuta dove tutti hanno dato tutto. Complimenti ai miei ragazzi per l'impegno e lo spirito messo in campo ed il risultato finale è il giusto premio che hanno meritato. Da sottolineare l'esordio in prima squadra di Pellerano ( 2008) del nostro settore giovanile . Auguri a tutti di buone feste

ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'

Siamo partiti molto bene, nei primi 20 minuti abbiamo creato tanto andando 4/5 volte alla conclusione dentro l’area ma non siamo riusciti a sbloccarla, al primo tiro in porta subito abbiamo preso goal e da lì non abbiamo avuto la forza di reagire, troppo poco per una squadra che vuole provare a salvarsi, spero che la sosta ci faccia recuperare energie fisiche e mentali.

SERGIO PANTALEONI, DS CADERISSI

Partita dai due volti, primo tempo siamo andati sotto di due gol ma abbiamo giocato abbastanza bene sprecando due palle-gol. Nella ripresa il rigore sbagliato ha influito negativamente sul nostro morale e non siamo riusciti più a recuperare. Il Pontelungo che veniva da 4 sconfitte a trovato la vittoria con grande determinazione. Per noi nulla di preoccupante, resta un grande girone di andata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore