/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 gennaio 2026, 21:40

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - STUTO: "Poco concentrati durante le feste e la colpa è mia"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - STUTO: "Poco concentrati durante le feste e la colpa è mia"

DAVIDE STUTO, DS PRAESE

Quando perdi 4-0 credo ci sia poco da dire e poco a cui attaccarsi. Bisogna fare i complimenti agli avversari oltre che un bel bagno di umiltà. Mi prendo la responsabilità di questa sconfitta, durante le feste siamo stati poco concentrati e la colpa è la mia. Oggi abbiamo meritato di perdere dal primo minuto e l’espulsione di Canovi a metà primo tempo sicuramente ha reso tutto ancora più difficile. Adesso dobbiamo ripartire dimostrando di essere gruppo anche dopo una batosta del genere.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Una partita non all'altezza del nostro potenziale nonostante le troppe assenze. Dovevamo fare di più e non siamo riusciti. Cerchiamo di recuperare giocatori per la prossima partita.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Bella partita vinta con merito contro una grande squadra imbattuta dalla seconda giornata del girone di Andata. Complimenti ai ragazzi per la prestazione di ieri ma soprattutto per come si sono allenati durante la sosta.

MAX BRUZZONE, MASONE

Buona partita, sconfitta assolutamente ingiusta, purtroppo paghiamo alcune assenze e alcune carenze a cui non riusciamo a mettere rimedio. Ai ragazzi posso solo dire bravi, abbiamo perso su un episodio, una scivolata di un giocatore. Terza partita di fila che perdiamo, rimbocchiamoci le maniche per venirne fuori.

SERGIO PANTALEONI, DS CADERISSI SG

Poco da dire sulla partita, una squadra che si deve salvare come il Serra è venuta a fare la sua onesta gara. Giuste le due espulsioni subite, loro hanno pareggiato con noi in 9. Non amo polemizzare sugli arbitraggi, ma ieri ho visto davvero una direzione scarsa, al di là delle 2 espulsioni corrette, che mi ha lasciato assai perplesso. Tanti falli invertiti e un atteggiamento che non mi è piaciuto, oltre a poca dimestichezza con il regolamento del gioco del calcio. Anche il nostro presidente, solitamente molto pacato, è rimasto molto amareggiato dalla direzione arbitrale. Bravi i nostri avversari, ma anche noi in 9 abbiamo fatto una partita eroica.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Pareggio tutto sommato giusto contro la Sestrese che per organico e guida tecnica non ha bisogno di presentazioni. Peccato, come col Savona, subire goal una manciata di minuti dopo che abbiamo realizzato il nostro. La partita è stata aperta e combattuta e poteva finire in ogni modo, partita molto corretta. Il nostro girone di ritorno ci dirà se meritiamo di restare in categoria, vogliamo far si che sia così.

CARLO GINO SARPERO, SAVONA

Iniziamo il girone di ritorno con una bella vittoria su un campo molto difficile contro una squadra molto organizzata e ben allenata. Dopo un ottimo primo tempo il secondo c è venuto un po il braccio corto abbiamo smesso di giocare rallentando troppo i ritmi una cosa su cui lavoreremo in settimana per metterla apposto. Complimenti ai miei ragazzi. Dedica per loro, per la mia società e per i nostri tifosi che sono venuti in massa e ci hanno sostenuto in maniera incessante.

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Il Savona è più forte e questo è fuori discussione ma il primo tempo gli abbiamo apparecchiato la tavola. Non basta fare un buon secondo tempo per pulirsi la coscienza. Avrei preferito perderla dopo aver dato tutto che avere la sensazione che avremmo potuto fare di più.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Nel primo tempo non siamo stati brillantissimi, poi dopo aver preso gol la squadra mi è piaciuta. Potevamo chiuderla prima in contropiede e li dobbiamo migliorare nelle gare future.

LUCA GULLO, SUPERBA

Commento un’altra sconfitta, ingiusta per come abbiamo giocato e creato , ma se non sfruttiamo 3/4 occasioni solari e ci annullano un gol regolare sull’ 1 a 1  è dura fare punti, ma noi non molliamo anzi ….  Non dobbiamo piangerci addosso ma migliorare le nostre prestazioni evitando cali di tensione e, una volta passati in vantaggio, non permettere agli avversari di rimontarci come è avvenuto in queste ultime partite.

ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'

Una partita equilibrata e giocata a buoni ritmi da entrambe le squadre, passati in svantaggio dopo 10 minuti la squadra ha reagito bene trovando il goal del pareggio, abbiamo provato a sfruttare al meglio la superiorità numerica ma non siamo riusciti a trovare il goal vittoria, muovere la classifica era fondamentale, servono altri risultati positivi.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore