GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIAN LUCA MOLINARO, QUILIANO
Ennesima partita approciata male. Risultato che se non era per il nostro Ghizzardi ( portiere) poteva finire peggio. Complimenti all'Oneglia. Se non cambiamo testa diventa sempre piu difficile questo campionato.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Ottimo primo tempo, davvero quasi perfetto. Complimenti ai miei ragazzi per la grandissima partita. Peccato per un po' di sufficienza nella ripresa, squadre come la nostra non possono permettersela. L'Old Boys è squadra di assoluto valore che merita una classifica migliore. Adesso avanti per questa strada, non possiamo sbagliare niente. Adesso testa alla Valsecca, altra partita molto difficile.
MATTEO RAITERI, RABONA
Siamo partiti bene andando presto in vantaggio con un gran goal di Musso poi abbiamo subito la reazione dello Speranza. A fine primo tempo su un errore dei nostri avversari abbiamo raddoppiato. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene il vantaggio e potevamo segnare ancora. Peccato per il goal subito nel recupero. Ora testa alla prossima.
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
Bravi i nostri ragazzi a restare in partita e bravi a ribaltare il risultato. La partita è stata abbastanza equilibrata. Prendiamo il Goal del pareggio nel recupero inspiegabilmente di 7 minuti, dal loro portiere in fuorigioco. Cosa dovrei dire? Andiamo avanti finché la passione pulserà più di queste cose.
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Bella partita giocata con idee ben precise da entrambe le squadre. Troppo pesante il passivo di 2-0 a fine primo tempo..meritavamo qualcosalina in più per il gioco espresso. Nel secondo tempo fortunati a non subire il 3-0 e sfortunati nell’aver dimezzato il divario solo nel recupero. Siamo arrabbiati per il risultato, ma vivi. Complimenti alla rabona: gran bella squadra.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI
Stesso discorso per la partita contro il multedo.Troppa differenza di esperienza di categoria. Spero che queste sconfitte servano per crescere. Saranno 2 mesi fondamentali per cercare i punti salvezza, ogni partita giocata sarà complicata. Complimenti a mister Meazzi, un vero esempio di educazione sportiva
NINO PECORARO, DINAMO APPARIZIONE
Inizio con l'augurare un Felice Anno nuovo a tutti, e con il ringraziare la mia società per l'opportunità di allenare. Per quanto riguarda la partita abbiamo disputato un ottimo primo tempo, mantenendo ordine e compattezza tra i reparti, con un buon possesso palla e una solida fase difensiva. Abbiamo anche creato tre pericolose occasioni da gol ben costruite ma non capitalizzate. L'inizio del secondo tempo è stato altrettanto positivo, grazie all'inserimento di forze fresche, che ci hanno permesso di passare in vantaggio. Poco dopo, abbiamo avuto l'opportunità di segnare il 2 a 0, ma non siamo riusciti a finalizzare. Successivamente, abbiamo smesso di giocare con la stessa intensità e siamo andati in difficoltà in fase difensiva. Gli avversari ne hanno approfittato, sfiorando prima il pareggio con una traversa e poi segnando due gol nelle due occasioni successive. Al 95° minuto, siamo riusciti a trovare il pareggio grazie al nostro portiere, che ha superato il portiere avversario con un piattone di destro, sfruttando una punizione ben battuta nell'area avversaria. Direi che ci è andata bene per come si era messa la partita, perché sicuramente non avremmo meritato di perdere. Comunque, faccio i complimenti ai miei ragazzi per averci creduto fino all'ultimo e allo Sciarbocogo, perché ho visto una squadra ben compatta e vogliosa di fare risultato. Dobbiamo continuare a lavorare intensamente come abbiamo fatto in questi pochi allenamenti durante la sosta.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Partita difficile per merito di un avversario ben messo in campo che ci ha messo in difficoltà per tutta la partita; il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.
SIMONE MAGGI, PRES. AUDACE
Una partita che lascia un po' l'amaro in bocca, perché dopo un primo tempo in sofferenza in cui siamo stati bravi e fortunati a trovare il pareggio subito dopo il loro meritato vantaggio, nel secondo tempo abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima, abbiamo subito un gol su un tiro deviato e abbiamo avuto almeno tre occasioni per pareggiare, una delle quali clamorosa con il palo interno di Salah. Purtroppo i complimenti non portano punti, rimangono tante consapevolezze, inutile dire che con prestazioni del genere l'obbiettivo salvezza è ampiamente alla portata, ma ogni gara fa storia a sé e sabato ne abbiamo già un'altra molto complicata con il Voltri dei miei amici Di Fede e Ricci. A proposito di amici, faccio i complimenti al Multedo, credo che l'atmosfera del calcio dilettantistico dovrebbe essere quella che si è vista a Pontedecimo sabato. Società amiche prima e dopo e rivali durante i 90 minuti.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Partita tanto delicata, quanto sofferta da cui usciamo con 3 punti sostanzialmente giusti ma che sarebbero potuti essere anche 0 visto l'atteggiamento propositivo dell'Audace, squadra che ben presto uscirà dal tourbillon della retrocessione e a cui faccio davvero i miei più sinceri complimenti. Ringrazio il Presidente Simone Maggi per i consigli nello stilare la formazione, mossa che si è rivelata vincente. Ovviamente è una battuta ma penso che con uomini così sia difficile non avere empatia.












