/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 13 gennaio 2026, 17:14

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - BILIOTTI: "Dobbiamo gestire l'emergenza con dedizione e sacrificio"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - BILIOTTI: "Dobbiamo gestire l'emergenza con dedizione e sacrificio"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO

Bella partita giocata con l'atteggiamento giusto davanti ad uno stadio pieno di gente e contro una squadra forte composta da ottimi giocatori. Bravi a non cadere in provocazioni e a giocare bene con grande attenzione. Ancora 3 punti per raggiungere la seconda salvezza storica per un società che parla poco ma dedica il suo tempo ai giocatori e al suo allenatore.

FRANCESCO D'AMELIO, PANCHINA

Primo tempo equilibrato, noi un po’ troppo imprecisi, loro palleggiano meglio pur però non creando occasioni significative, di positivo x noi la fase di non possesso è le ripartenze e proprio con una di queste troviamo l’1 a 0 a fine tempo. Il vantaggio ci da la fiducia che ci permette più precisione nella ripresa, controllando meglio la partita, raddoppiando e portando a casa 3 punti importanti che ci permetteranno di affrontare la settimana con la consapevolezza giusta nel preparare la prossima partita cercando di finire bene l’andata.

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA

Sconfitta a mio giudizio immeritata. Partita giocata a buoni ritmi e anche qualche bella giocata. Se sbagli quattro gol facili e ne subisci evitabili si perde. C'è poco da dire. È un anno in cui va spesso tutto storto. Ora pensiamo al prossimo derby.

GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI

Una partita bella e intensa, giocata con correttezza e passione. Il rammarico è di non aver capitalizzato le occasioni  create, soprattutto dopo essere andati in vantaggio meritatamente. Il pareggio subito nei minuti finali è  dura da digerire, ma è un risultato che ci può stare. Il Psm è una squadra forte e ha giocato una buona partita. Diamo credito agli avversari e analizziamo cosa possiamo fare per migliorare e non sprecare altre occasioni in futuro.

MAURIZIO BENEDETTI, BORGORATTI

Abbiamo delle mancanze, non riusciamo a capire il pericolo all'interno della partita, siamo molto giovani e paghiamo l'inesperienza. Su una loro ripartenza, non siamo riusciti a fermarli e siamo stati puniti. Loro raddoppio in fuorigioco. A parte questo partita incanalata sullo zero a zero, e purtroppo ci è sfuggita di mano.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Saluto tutta la famiglia Granarolo, dove ho dato il massimo e raccolto tantissimo insieme ad un grande gruppo. Un abbraccio a tutti con tutto il cuore

ANDREA AVELLANO, PSM

Partita bella e intensa, ero curioso di vedere nostro approccio e nostra tenuta dopo la pausa natalizia  e devo dire di essere soddisfatto. Abbiamo avuto 3 occasioni importanti nel primo tempo, poi a inizio ripresa abbiamo preso gol e per 10 minuti abbiamo perso equilibrio ma abbiamo sempre cercato pareggio e lo abbiamo raggiunto meritatamente a 6 minuti dalla fine. Ora testa a domenica

DAVIDE BILIOTTI, TORRIGLIA

Siamo in un momento in cui dobbiamo gestire delle emergenze e lo facciamo con dedizione e sacrificio. Primo tempo troppo timido dove ha prevalso la tensione. Giustamente in svantaggio abbiamo limitato i danni.  Secondo tempo di altro tenore più personalità ed intraprendenza con qualche accorgimento tattico. Pareggio meritato che avrebbe potuto trasformarsi in vittoria con qualche piccola attenzione in più.

MASSIMO TULIMIERO, V. CASTAGNA

Partita combattuta e da entrambe le squadre giocata per i 3 punti .. abbiamo fatto meno errori siamo stati più attenti e più lucidi a leggere le fasi della partita rispetto ad altre gare ..sono contento per i ragazzi !

FABIO MUZIO, COGORNESE

Sabato abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove siamo passati in vantaggio abbiamo sfiorato più volte il raddoppio e abbiamo lasciato loro solamente due contropiedi. Il secondo tempo abbiamo sbagliato abbassando troppo il ritmo e abbiamo subito il pareggio. Abbiamo reagito e fatto subito il 2 a 1 e poi abbiamo preso il pareggio su calcio d'angolo. Purtroppo da metà secondo tempo abbiamo avuto parecchi problemi e siamo stati costretti a fare dei cambi forzati. Credo che alla fine il pareggio sia giusto.

LUCA MARGARI, ATL. QUARTO

Ripartire dopo le feste non è mai facile, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto un'ottima partita. primo tempo molto buono, due gol e un paio di occasioni non sfruttate. Nel secondo siamo un po' calati, abbiamo rischiato qualcosa ma bravi a fare il terzo gol e chiudere la partita.

ANDREA DALMAZI, PIEVE

Partendo dal presupposto che la prima partita dopo la ripresa è sempre un pò particolare, credo che potevamo fare molto meglio. Abbiamo approcciato bene, tenuto bene il campo,  ma non siamo mai riusciti ad alzare il ritmo all'interno della gara. Bravi a recuperarla, dopo aver subito un gol sul quale potevamo far meglio, e vogliosi nel ribaltarla. Ci prendiamo i 3 punti e torniamo a lavorare come sappiamo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore