/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 13 gennaio 2026, 17:14

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - FIGONE: "Complimenti alla mia squadra per l'approccio"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - FIGONE: "Complimenti alla mia squadra per l'approccio"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

CRISTIAN FIGONE, SEGESTA

Dopo il rientro dalle feste è sempre difficile ripartire... Abbiamo affrontato una squadra forte , organizzata e con un mercato di Dicembre importante... Devo fare i complimenti alla mia squadra per com'è stato l'approccio alla partita... Ci siamo difesi bene e in diverse occasioni  siamo stati pericolosi senza però trovare la rete... Comunque direi partita bella ad un buon ritmo...

ANDREA DEL SANTE, ATLETICO CASARZA

Partita preparata ed affrontata dalla Squadra come avevo chiesto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver tenuto testa per tutta la gara alla Capolista. Peccato per il gol subito a freddo dopo 10 minuti di gioco scaturito peraltro da una bella giocata del loro n. 11 Binaj, solo lì davvero potevamo fare meglio. Un po' di rammarico per la rete(bellissima davvero)annullata a Guaitoli per fuorigioco molto dubbio nel primo tempo e due episodi poco chiari che potevano farci fare gli ultimi 20 minuti in superiorità numerica. Purtroppo in questi episodi siamo troppo spesso sfortunati... Faccio comunque i complimenti al Lavagna 2.0 che oltre al gol ha anche colpito due pali legittimando la vittoria da grande Squadra quale è. Per noi ora ( dopo le ultime 5 partite dove abbiamo affrontato 4 Sqaudre che sicuramente arriveranno tutte nella parte alta della classifica) iniziano gli scontri diretti dove dobbiamo farci trovare pronti e preparati.

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Complimenti al Brugnato che sicuramente non merita la classifica che ha in questo momento. Sapevamo di affrontare una squadra che aveva bisogno di punti e che non sarebbe stato facile infatti chiudiamo il primo tempo sotto di un gol. Nella ripresa proviamo ad alzare un po il ritmo e la qualità delle giocate per fortuna ci è andata bene e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ora ci aspetta una bella settimana per preparare la delicata trasferta di Lerici.

PRIMO MICHELAGNOLI, FORZA E CORAGGIO

Partita sofferta, dove il Riccò avrebbe meritato più del pareggio. Noi sempre in partita, abbiamo saputo soffrire, riuscendo ad andare in vantaggio su un campo difficile a tratti ghiacciato. Ci è mancato un po' di palleggio nella metà campo avversara per spezzare il loro ritmo. Ai punti meritavano loro, ma stavolta abbiamo ricevuto in cambio dalla sorte ciò che ci era stato tolto altre volte. Ora prepariamoci al sentito derby col Cadimare, testa calda e cuore freddo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore