Fezzanese 0 - Arenzano 2
FEZZANESE: Scopis, Nicolini (87' Costa), Stradini (78' Manfrone), Vietina, Masi, Medusei, Scieuzo (63' Fiori L.), Beccarelli, Morelli, Cesarini (67' Fiori G.), Campana. A disp. Semeraro, Aliboni, Baracchini, Bastianelli, Baldari. All. Ponte.
ARENZANO: Faggiano, Andreetto, Agostino (62' Carrega), Lagorio, Genduso, Bonanno, Corengia (80' Sakhi), Castiglione (80' Croce), Battaglia, Pastorino (71' Secco), Pellicciari (62' Damonte). A disp.Tredici, Prisco, Baroni, Bruzzone. All. Cocco.
Arbitro: Miraglia di Imperia (assistenti Toro di Chiavari e Penasso di Albenga).
Marcatori: 2' Battaglia, 64' Pastorino.
Note: espulso al 30' Medusei.
CASTELNUOVO MAGRA
Una rimaneggiata Fezzanese perde 2-0 a Castelnuovo Magra con l'Arenzano e scivola al quarto posto scavalcata dal Busalla che vince 3-1 sul campo del Rivasamba nella diciassettesima giornata del campionato di eccellenza. I fezzanoti, già privi di numerosi giocatori per infortunio nell'ordine l'ex professionista Bruccini, Scarlino, Mazzola, Salerno, Samuele e Mattia Corrado, Battini, Martinelli e Roncarà, hanno dovuto giocare per più di un'ora in dieci a causa dell'espulsione di Medusei. Da notare che hanno esordito in maglia verde i neoacquisti Leonardo Fiori, proveniente dalla Vianese, ed Alessandro Campana, ex Rivasamba, per entrambi è un ritorno a Fezzano. Pronti via ed al 2' i genovesi sono già in vantaggio con Battaglia di testa su corner di Pastorino. Al 6' Faggiano è attento su una bella girata di Cesarini. All'8' Masi di testa mette di poco alto su corner di Scieuzo. Al 15' Campana calcia dal limite con palla che sibila a lato. Al 30' verdi di casa in dieci per l'espulsione di Medusei per doppia ammonizione che commette fallo a metà campo su Battaglia. Al 37' Faggiano para a fatica un gran tiro di Vietina. Al 45' la Fezzanese reclama il rigore per un contatto in area tra Andreetto e Morelli. Al 58' Cesarini su punizione impegna Faggiano. Al 64' il raddoppio di Pastorino, scattato sul filo del fuorigioco, su assist del neoentrato Damonte. All'81' e all'84' Morelli prima di testa mette di poco a lato, su cross di Campana, e poi tira sull'esterno della rete da buona posizione. Al 94' ancora Morelli coglie la traversa con un bel destro al volo liberato da una sponda di testa di Vietina. La sconfitta allontana i ragazzi di Giulio Ponte dalle prime due posizioni che distano sette punti dalla capolista Millesimo e quattro dal Pietra Ligure secondo.













