ENRICO VALMATI, SESTRESE
Faccio i complimenti alla Praese che ha meritato di consolidare la posizione in classifica. In questo momento è giusto cosi, e noi dovremo riscattarci.
DAVIDE STUTO, DS PRAESE
Dovevamo riscattarci dopo la pesante sconfitta con il Little club e non poteva esserci partita migliore di quella con una squadra forte come la Sestrese. Sicuramente anche il risultato dell’andata ci ha dato forza per fare una prestazione maiuscola e il merito è dei ragazzi. Adesso ci aspetta un’altra sfida bellissima in casa di una squadra che non ha perso ancora una partita e che sta facendo un campionato strepitoso.
CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE
Siamo partiti bene andando subito in vantaggio, ma nel primo tempo siamo stati poco intensi, anche per colpa del vento. Ma a prescindere non avevamo la testa giusta per affrontare una Superba che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo preso 3 gol evitabili. Non era semplice poi andarla a rimontare, ma i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, ci serviva un episodio per sbloccarci. Per il secondo tempo fatto, direi vittoria meritata. Abbiamo chiuso con 5 punte, giocando il finale all'arrembaggio. Domenica abbiamo lo scontro diretto con la Praese, costruita per vincere. Faremo di tutto per fare una grande partita. Ma ai ragazzi prima della partita avevo detto che era più importante la gara di ieri per le difficoltà che nascondeva. E alla prossima ci avremmo pensato da oggi in poi.
LUCA GULLO, SUPERBA
C è poco da commentare: fino al 76' eravamo 3-1 per noi e comandavamo il gioco sotto ogni aspetto. Poi la partita finisce 3-5 per gli avversari: significa che con la testa non ci siamo e bisogna far presto a mettercela!!!
ALFIO SCALA, CADERISSI SG
Partita complicata condizionata dal vento; abbiamo giocato contro una squadra solida e fisicamente robusta. Di fatto è stata una partita equilibrata giocata prevalentemente sull'agonismo lottando su ogni pallone con la giusta determinazione. Siamo passati in vantaggio e peccato per il gol preso quasi a fine partita, comunque il pari è sostanzialmente giusto e il punto preso su un campo così difficile è un buon risultato.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Vittoria meritata del Finale Ligure senza se e senza ma se poi il campo è anche in discesa riesce tutto più facile. Giriamo pagina velocemente e pensiamo a domenica dove con ogni probabilità ci giocheremo una buona parte della stagione e mi auguro che dopo la "gita" di ieri in Riviera fatta da tutti noi di ritrovare velocemente la giusta concentrazione per affrontare una sfida del genere.
MAX BRUZZONE, MASONE
Un buon punto. Sudato. Guadagnato. Aiutati anche da un po' di fortuna. Ma alla fine il risultato ci sta, contro un avversario forte con giocatori di qualità e un bravo allenatore. Un forte abbraccio a Gianluca Lepri per quello che ha passato e sta passando e passerà, ci stringiamo tutti attorno a lui.
CARLO GINO SARPERO, SAVONA
Non è il risultato che volevamo. Abbiamo prodotto tanto e segnato solo un goal, dopo il loro goal l’atteggiamento non mi è piaciuto. Ci lavoreremo in settimana guardandoci negli occhi e cercando di riprendere a fare più punti possibili da qui alla fine. Un ringraziamento ai nostri tifosi per la spinta continua e un abbraccio ad Edo e alla sua famiglia.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Partita con occasioni da entrambe le parti. Risultato a mio parere alla fine giusto. Buon momento per noi, l'importante è sempre muovere la classifica in questo periodo del campionato.
ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'
Ho chiesto ai ragazzi una grande prestazione e devo dire che sono molto soddisfatto, è mancato solo il risultato che non è arrivato per un paio di episodi nel secondo tempo, un rigore concesso e poi annullato dall’assistente per fuorigioco molto dubbio, e subito dopo goal annullato per un fuorigioco inesistente, peccato perché i ragazzi hanno dato tutto e meritavano i tre punti per le occasioni create
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Sconfitta meritata, complimenti alla Sampierdarenese che non ha rubato niente. Hanno messo grinta e determinazione necessari in questi match salvezza. Vanifichiamo così le buone prestazioni dell'ultimo periodo. La colpa ovviamente è dell'allenatore lavoreremo per porre rimedio.
MIMMO ZAPPIA, DIRIGENTE SAMPIERDARENESE
La gara si presentava ricca di insidie, a cominciare dal Ceriale che era reduce dal buon pareggio sul campo della Sestrese, per proseguire con noi che tornavano in campo dopo un mese, una sosta così lunga e sicuramente un inedito, ma direi che siamo stati bravi a ricominciare da dove avevamo terminato (vittoria con il Finale) risultato meritato che dedichiamo al nostro Andrea Fornaro costretto a lasciare il campo dopo 5 minuti per una lussazione alla spalla, prestazione importante da parte di tutti a cui speriamo di dare seguito già da domenica prossima contro un grande avversario sicuramente stimolante.










