MATTIA CHIESA, ANPI
Primo tempo equilibrato con due occasioni nostre finalizzate da Venturelli nelle quali è stato molto bravo il loro portiere e la loro traversa sul finire della prima frazione. Secondo tempo, invece, di livello molto alto a mio avviso da parte della mia squadra nel quale oltre ai due gol abbiamo creato tante altre situazioni pericolose. Vittoria importante che la squadra voleva fortemente dedicare al nostro Chicco
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Tre punti molto importanti in un derby difficilissimo. Abbiamo preso gol dopo neanche un minuto del secondo tempo per poca concentrazione anche se ci é servita come sveglia perché dopo lo svantaggio abbiamo iniziato a giocare e l’abbiamo ribaltata vincendo meritatamente questo scontro diretto per la salvezza. Faccio i complimenti ai ragazzi per la voglia sperando che non si montino la testa perché domenica abbiamo un altro scontro diretto in un campo molto duro contro un’altra diretta concorrente per evitare di essere risucchiati nei play out.
FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Primo tempo non bene l'approccio, in una partita fondamentale contro una diretta concorrente per la salvezza, infatti ci ha visti subire molto la loro organizzazione di gioco soprattutto nelle loro transizioni positive. Secondo tempo un po' meglio c' è stata una buona reazione, sfruttando anche la superiorità numerica, abbiamo creato 3/4 occasioni che con un po' di fortuna e cattiveria potevamo sfruttare meglio. È un momento non facile ma dobbiamo lavorare e cambiare atteggiamento per non complicare ulteriormente la classifica
MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE
Approccio alla gara e prima frazione troppo timidi, al cospetto di una squadra importante, che ci ha messo in difficoltà più volte. Bravi i ragazzi a resistere con ordine e gradualmente nel secondo tempo, a prendere consapevolezza e provare a rimettere la gara in parità. Peccato non aver concretizzato qualche occasione, che ci avrebbe visto strappare un punto su un campo difficilissimo. Resta l'orgoglio per aver mantenuto la partita in bilico fino sl 93'. La strada è quella giusta, lavorare per continuare a crescere.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Samma squadra forte e con idee chiare. Lo sapevamo. Vittoria di squadra di sacrificio e di staff, goal su piazzato preparato da Moreno, difesa con la preparazione atletica di Nazzareno e la forma dei portieri di Simone. Adesso però c'è da fare punti con squadre della nostra attuale fascia di classifica.
RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Sono contento perchè la partita si presentava difficile, viste le tante assenze. Siamo andati in vantaggio e potevamo pure raddoppiare. Poi la Santerenzina, ben allenata da un bravo mister, è uscita fuori e siamo stati bravi a contenerla. Tre punti importanti che ci danno una classifica interessante. Domenica ennesimo derby contro una squadra in salute, spero di recuperare qualcuno per essere ancora più competitivo, anche se chi ha giocato ieri ha venduto cara la pelle. Non dobbiamo però sbagliare l'approccio alla gara, abbiamo una settimana per prepararla.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Il risultato dice che non c’è stata partita, però abbiamo subito i goal su inattive. I primi due su corner uno per tempo e l’ultimo nei minuti finali dove siamo rimasti purtroppo in 10 a causa di un infortunio di un mio giocatore dopo aver effettuato tutti i cambi. É stata una partita che ci siamo giocati senza timori dove il primo tempo dal mio punto di vista è stata equilibrata, dove abbiamo avuto sia noi le occasioni sia loro, il secondo tempo invece è stata un’altra partita dove loro si sono un chiusi e hanno giocato di rimessa con la differenza che sono riusciti a trovare i goal e noi nelle nostre occasioni non siamo stati così bravi a capitalizzarle fermo restando che il Baiardo è una Signora squadra, quindi complimenti a loro.
MARCO CENDERELLI, MAGRA
Ottima partita giocata dai miei ragazzi, anche ieri ci hanno tradito due palle inattive. Dovremo lavorare di più per migliorare questa lacuna. Complimenti ai miei 4 ragazzi del 2008 che in una partita difficile si sono fatti trovare pronti. San Cipriano squadra forte con giocatori che in categoria fanno la differenza. Complimenti a loro.
ALE GIACOBBE, SAMM
Complimenti a Mister Bastianelli e alla sua squadra che hanno fatto una grande gara ma un applauso anche ai miei ragazzi che hanno provato in tutte le maniere a mettere la palla in porta creando diverse occasioni. È un momento di difficoltà sotto il profilo dei risultati e della finalizzazione ma niente da dire sulle prestazioni che stiamo mettendo sul campo. Esistono momenti poco fortunati, dove poco gira dalla tua parte. Dobbiamo essere bravi a continuare a spingere come stiamo facendo piu uniti che mai senza cercare alibi o capri espiatori per queste tre sconfitte consecutive e tornare a fare i tre punti.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Una partita difficile giocata su un terreno di gioco che non permette di giocare la palla, bravi i miei ragazzi ad adattarsi e a lottare contro un avversario combattivo. Tre punti importanti per la classifica. Ora prepariamoci e lavoriamo per la prossima partita
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Non si puo' giocare una partita solo per un tempo, quindi sta a noi capire il motivo.
DANIELE VERONI, SAN DESIDERIO
Partita a due volti.. primo tempo equilibrato e combattuto, secondo giocato solo dall'Anpi. La loro vittoria è meritata..
GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA
Tanto rammarico. Dopo pochi minuti avevamo trovato anche il gol con Baudi, annullato ingiustamente per un fuorigioco inesistente. La partita sarebbe stata diversa. Però va anche detto che il Follo è stato più bravo di noi. Noi abbiamo fatto troppi errori in uscita, su uno di questi abbiamo subito gol. Nella ripresa molto meglio, abbiamo preso campo, creando un paio di occasioni importanti, ma non siamo stati in grado di concretizzare. Dobbiamo lavorare su questo, essere più concreti in zona-gol. Abbiamo comunque dato tutto, lottando con impegno, avremmo meritato un risultato diverso.
SIMONE CALISE, TARROS
Partita dominata in lungo e in largo, e poteva esserci un risultato più ampio. Ottima prestazione e tante occasioni contro una buona squadra. Ma ieri non c'è stata partita. Arbitro imbarazzante, abbiamo finito con 2 espulsioni e 5 ammonizioni. Ma siamo stati bravi, soffrendo il giusto. Bravi i miei ragazzi, soprattutto quando siamo rimasti in inferiorità numerica.











