GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Grande prova e 3 punti importanti contro una squadra forte.
LUCIANO RICAGNI, PRAESE
Abbiamo perso uno scontro diretto....mi mancavano purtroppo 8 giocatori....ma nel calcio le scusanti non servono ....il primo tempo è come non fossimo neanche scesi in campo... Sconfitta meritata...e complimenti al Don Bosco...il tempo per riprendersi c'è...ma bisogna svegliarsi!!!
STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE
Da parte nostra partita giocata "benino" , rientrare bene dopo la sosta non è mai semplice, soprattutto se così lunga... Comunque abbiamo fatto la nostra partita nonostante tutto e i tanti problemi dell'ultimo minuto. Il Ca de rissi farà qualche vittima illustre, hanno qualche cosa ancora da sistemare con Mister Santeusanio che è appena entrato, sono sicuro di quel che dico. Adesso testa alla prossima domenica.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Ottimo pareggio con la seconda in classifica. I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita , andando subito in vantaggio e contenendo bene la reazione degli avversari , abbiamo subito un gol su di una punizione che abbiamo letto male ma è stato l'unico errore commesso . Secondo tempo siamo usciti alla grande creando numerose azioni da gol che solo per questione di cm non siamo riusciti a finalizzare. Alla fine un pareggio che ci lascia un pochino di amaro in bocca ma con questo atteggiamento siamo sulla strada giusta.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Partita combattuta, ma sempre corretta, conclusasi con una vittoria meritata. Primo tempo giocato davvero bene nonostante il vento contrario, peccato per il loro pareggio all'ultimo minuto di recupero grazie alla solita botta da fuori di Mignemi. Nel secondo con il vento a favore abbiamo palleggiato meno e spesso anticipato inutilmente la giocata, vantaggio raggiunto con una vera e propria magia di Drommi. Nel finale gestito bene l'urto del Ravecca fallendo due ripartenze che l' avrebbero chiusa prima del fischio. Ora testa al Grondona.
GIORGIO SANTEUSANIO, CADERISSI
Nonostante la sconfitta posso dire che abbiamo fatto una buona gara mettendo in difficoltà la Rivarolese che nel suo campo sicuramente è avvantaggiata; faccio i complimenti al mio amico Cirillo e ai suoi ragazzi.. Forse meritavamo un punto anche se devo ammettere che nel secondo tempo gli avversari hanno colpito due volte il palo quindi il risultato poteva essere più ampio… Noi dopo il pareggio abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio purtroppo senza concretizzare. Sabato ospitiamo i primi in classifica poi inizia il ritorno e li dobbiamo essere bravi a fare punti soprattutto in casa nostra.
STEFANO DE ROSA, SORI
Difficile ripartire dopo 40 giorni di stop, ma è stata una buona partita sia per occasioni create che sotto l’aspetto fisico contro un’ottima squadra.
PAOLO GAMBINO, MELE
Siamo andati subito in svantaggio per merito del Castagna che è partito forte giocando molto bene poi abbiamo pareggiato a fine primo tempo. Dopo pochi minuti del secondo tempo siamo rimasti in 10 per un'espulsione alquanto dubbia. Da lì in poi abbiamo fatto a mio parere una grandissima prestazione. Complimenti ai miei ragazzi.
MARCO LEMUS, RECREATIVO
Un primo tempo positivo con molte occasioni sprecate, loro ci hanno puniti alla prima disattenzione ... secondo tempo siamo calati fisicamente e poteva vincere qualsiasi delle due squadre.
ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI
Difficile commentare una partita rovinata da colui che dovrebbe semplicemente arbitrarla, senza volerne essere il protagonista (più espulsi ed ammoniti che falli commessi). Ma sempre di più presunzione, maleducazione, permalosità la fanno da padrona. Gli errori tecnici (TANTI), fanno parte del gioco, ma l'atteggiamento no. Forse prima di essere arbitri dovrebbero imparare ad essere uomini. Sulla partita, faccio i giusti complimenti allo Sturla, squadra che ha giocato una bella partita, a viso aperto, sapendo sfruttare al meglio il mini campo di casa.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Abbiamo disputato una buona partita contro la squadra nettamente più forte del nostro campionato. Siamo arrivati al novantesimo sul risultato di parità e abbiamo subito il gol su un rigore evitabile, dopo che ci era stato annullato un gol su un fuorigioco discutibile. Complimenti a tutte due le squadre.....un po' meno al direttore di gara.
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Partita giocata a viso aperto , senza paura e con la voglia di portare a casa la vittoria . Peccato solo non aver chiuso la partita prima dato che le occasioni le avevamo create . Avanti così un passo alla volta per raggiungere l'obbiettivo.












