GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Primi 15/20 minuti meglio il Ketz, poi siamo venuti fuori e abbiamo iniziato a prendere dominio del possesso creando diversi presupposti per sbloccarla. Abbiamo subito gol su un loro cross che, senz essere stato toccato da nessuno, si è infilato nell'angolino (siamo stati bravi a limitare le loro qualità offensive, portandoli a "tirare" in porta solo nell'occasione del loro gol). Abbiamo reagito bene, continuando a giocare e trovando nella ripresa il meritato pareggio. Nel finale ci abbiamo provato in tutti i modi, ma tra un po di imprecisione nostra e la bravura del loro portiere, non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti.
GIORGIO LANZARONE, SAVIGNONE
Faccio i complimenti alla squadra per i due derby giocati fuori casa e vinti consecutivamente senza subire goal, dedichiamo questa vittoria alla società
ANDREA PITTALUGA E MARCO BERTORA, DIRIGENTI LA RESISTENTE
Partita preparata e affrontata con la giusta mentalità contro una squadra forte e ben organizzata. Un primo tempo equilibrato, giocato ad alti ritmi che ci ha visto protagonisti in 2/3 occasioni da rete. Secondo tempo, dopo 5 minuti, su un colpo di testa di Garaventa abbiamo sbloccato la partita riuscendo a gestire il risultato per quasi tutto il secondo tempo. Abbiamo sofferto solo un po' alla fine sulle ripartenze della Casellese complice anche l'espulsione di un nostro giocatore. Sul finire del match abbiamo chiuso sul 2 0 con Poggioli.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Credo che i ragazzi abbiano fatto davvero una grande prestazione, e soprattutto un primo tempo dove abbiamo meritato di vincere questa partita. Va dato merito ai ragazzi perché il valore dell avversario non rispecchia assolutamente la classifica che ha e perché ricominciare da dov eravamo rimasti, dopo un mese di stop, non era facile. Nel secondo tempo una volta andati sullo 0-3 gli avversari hanno inserito esperienza in avanti e ci hanno messo sotto pressione; lì é stato un errore non sfruttare le ripartenze che abbiamo avuto, ma vediamo lo stesso il bicchiere mezzo pieno. Ci tengo a fare i complimenti al Campo, oltre che per il secondo tempo, anche per l accoglienza e la correttezza della società, da tre anni( perché è quello il mio vissuto da allenatore) per me sono un esempio per tutte le società della nostra categoria.
MIMMO RIGNANESE, KETZMAJA
Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro un'ottima squadra ben allenata, primo tempo ottimo dove siamo andati all'intervallo meritatamente in vantaggio. Secondo tempo siamo calati fisicamente e il San Giorgio ha pareggiato su una nostra disattenzione ma nel complesso con merito. Peccato perché si potevano prendere i tre punti ma va bene lo stesso è un buon punto su un campo difficile. Ora testa e gambe alla prossima difficilissima partita che chiude il girone d'andata.
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Abbiamo iniziato la partita un pochino sottotono e il Pontecarrega ha creato alcune azioni pericolose, colpendo anche una traversa. Dopo aver trovato il goal del vantaggio, però, ci siamo sbloccati e abbiamo condotto una grande gara. Era importante ripartire forte per dare seguito agli ottimi risultati con cui avevamo concluso l’anno.
GIAN DAMIANO PASTORINO, ALTA VAL D'ORBA
Il Castelletto è una squadra secondo me molto forte. Noi come l'anno scorso ce la siamo giocata... Stavolta però solo fino alla metà del secondo tempo. La sliding door della partita è stata un'occasione importante che non siamo riusciti a concretizzare a tu per tu con il portiere avversario che ci avrebbe portato in vantaggio... E subito dopo, purtroppo, abbiamo perso la testa commettendo degli errori gravi e ingiustificati che ci sono costati la partita. Forse colpa mia che rientrando dopo qualche mese ho caricato troppo l'ambiente. Abbiamo sbagliato e abbiamo chiesto scusa. Faremo di tutto per recuperare dalla prossima settimana. Un saluto a tutti.
ALESSANDRO COCUZZA, S. EUSEBIO
Partita ostica ma corretta, con tanti errori da ambo le parti e combattuta fino alla fine… Siamo riusciti a rimanere concentrati e a 10’ dalla fine abbiamo confezionato un bel gol che ha chiuso la partita…
PAOLO BAGNASCO, CROCEFIESCHI
Difficile da commentare questa partita..match equilibrato, la differenza l’hanno fatta i singoli, loro hanno 2 giocatori nel reparto offensivo di categoria superiore da doppia cifra, che in questi campionati fanno la differenza, e nelle partite in bilico te la risolvono. Detto ciò sconfitta troppo pesante per quello che si é visto in campo, ma si va avanti, sabato altra partita dura contro la capolista ancora imbattuta del mio amico Martelli. Faccio i complimenti al mio terzo portiere classe 05 Spada che sabato ha esordito dal primo minuto in una partita comunque non facile.
NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Mai semplice giocare con il Val d’Orba, squadra fisica e ostica. Siamo riusciti ad approcciare molto bene la partita facendo un grande primo tempo dove chiudiamo avanti uno a zero anche se il risultato poteva essere più ampio. Nel secondo tempo non siamo rientrati benissimo e abbiamo preso subito l’1-1 in avvio, bravi a rialzarci subito trovando il gol del vantaggio pochi minuti dopo, da lì abbiamo amministrato bene la partita riuscendo a trovare il terzo gol che ha definitivamente chiuso la partita. Da stasera testa alla prossima, sarà una partita difficile ma vogliamo dare tutto.
MATTEO CARNOVALE, ATTACCANTE CAMPO LIGURE
Abbiamo sbagliato il quinto rigore della stagione, tre io e due Lorenzo Pastorino, e questo ci comporta una mancanza di 8/10 punti in classifica. Il Mura ha giocatori importanti, in pochi minuti ci ha fatto due gol e nella ripresa ci ha fatto il terzo. Abbiamo poi accorciato ma non siamo più riusciti a raddrizzarla. Loro sono molto molto forti, di categoria superiore, teniamo conto che mancava pure Mattiucci... Vorrei che tutta la squadra avesse il cuore e la determinazione di Matteo Merlo, davvero un esempio da seguire per tutti.












