/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 21 gennaio 2026, 23:36

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - VONARTI: "Abbiamo messo in pratica ciò che abbiamo provato. Ora pronti per il ritorno"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - VONARTI: "Abbiamo messo in pratica ciò che abbiamo provato. Ora pronti per il ritorno"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ELIA DOIMI, SAMM

Una partita brutta da parte di tutti, si poteva giocare bene e comportarsi bene e invece si é fatto il contrario di tutto.

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

Partita molto utile perche siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo provato in settimana. Ora testa agli allenamenti per essere pronti tra 2 settimane a fare un ottimo girone di ritorno.

DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO

Devo fare i complimenti agli avversari che si sono dimostrati di  un'altra categoria... Ma anche ai miei ragazzi che non hanno sfigurato e si sono dimostrati all'altezza.

GIORDANO GIOMBOLONI, DS CARLO GRASSO

Nei primi 25 minuti di gioco siamo stati sempre nella loro metà campo ma la palla non voleva entrare, abbiamo preso anche 2 pali. Poi abbiamo perso un po' di lucidità perchè il gol non arrivava. Nel secondo tempo abbiamo giocato un gran calcio creando tantissime palle-gol e realizzandone 3, ma potevamo segnarne qualcuna di più. Partita dominata a livello tecnico-tattico. Purtroppo finalizziamo poco rispetto a quello che creiamo. Siamo orgogliosi di questo gruppo, in primis il presidente. Ragazzi bravi e promettenti, giovani e educati. Speriamo di salire di categoria, perchè la nostra ambizione è di crescere ancora. Stiamo raccogliendo i frutti di questa società creata tre anni fa. Non diamo un euro, e chi crede a questo progetto lo fa gratuitamente con grande partecipazione. I campionati si vincono più con un gruppo di amici affiatati che con i fenomeni. La strada è ancora lunga ma faccio sin d'ora un plauso a tutto il gruppo e in particolare a mister Cacciapuoti per la dedizione che mette in questa avventura.

FLAVIO BRUSON, PORTOFINO

Partita tranquillamente nelle nostre corde, preparata bene, purtroppo l’espulsione al 12’ del primo tempo ci ha mandato un po’ in bambola, ma comunque la partita ha proseguito bene continuando ad attaccare.  Gli avversari molto veloci sulle fasce ci hanno messo un po’ in difficoltà quando ripartivano, ma la linea difensiva ha coperto splendidamente.  Dopo il gol subito siamo riusciti a pareggiare allo scadere del primo tempo su calcio d’angolo con Cardinali, nonostante l’uomo in meno. Purtroppo la seconda espulsione al 60’ ci ha tagliato le gambe, l’evidente superiorità numerica degli avversari ci ha messo in difficoltà in vari tratti della partita, ma devo dire che i ragazzi hanno tenuto egregiamente continuando ad attaccare la porta avversaria anche in 9, andando vicini più volte al gol.  Purtroppo quando si è in 9 le energie vengono consumate più rapidamente, abbiamo preso gol all’86’ quando la squadra aveva ormai finito la benzina. Non posso recriminare nulla ai ragazzi per quanto riguarda grinta e atteggiamento, dobbiamo fare molta più attenzione a non prendere cartellini stupidì.  Detto questo, testa alla prossima partita.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara giocata su ritmi alti  peccato per qualche nostro errore... Ora prepariamo il girone di ritorno e la prossima gara...

RENZO GODANI, CAMOGLI

Abbiamo fatto bene fino al 2-0. Il dopo è stata tutta un' altra partita. Abbiamo spento la concentrazione, abbiamo giocato male , senza idee,  questo dimostra che dobbiamo lavorare tanto di testa.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Avevo chiesto ai ragazzi di non sottovalutare il Deiva; il bel gol iniziale invece ha fatto si che si rilassassero. Lì sono usciti gli avversari, ben messi in campo, che hanno sfruttato l' occasione per arrivare al pareggio. Per fortuna una zampata del capitano Porro al 90' ci ha tolto le castagne dal fuoco. Dobbiamo ancora migliorare ma i tanti infortuni non ci aiutano.

MANUEL BIGGIO, VAL D'AVETO

Rammarico nel primo tempo averlo chiuso solo sull'1-0 sprecando varie occasioni. Nella ripresa abbiamo subito il loro gol ma poi ci siamo rimessi a posto segnando altri due gol. Nel finale l'abbiamo chiusa. Risultato ottenuto con merito.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore