/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 gennaio 2026, 18:45

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di PROMO B con CHRISTIAN BORGHETTI

I pronostici del tecnico del LEVANTO

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di PROMO B con CHRISTIAN BORGHETTI

Baiardo - Vallescrivia 1X2

Partita che vale una stagione, si affrontano 2 squadre forti forti, vedo favorita il Vallescrivia per una condizione di forma ma il Baiardo davanti ha un trio che ti mette in difficoltà.

Calvarese - Beverino X

due ottime squadre, però il Beverino ha ritrovato la forma e l’entusiasmo dello scorso anno,  ma la Calvarese ha bisogno di tornare a fare punti.

Caperanese - Anpi Casassa X

sarà una partita combattuta, dove la Caperanese deve per forza fare punti e l'Anpi deve dare continuità ai suoi risultati.

Don Bosco SP - Santerenzina 1X2

Questo è un derby di conseguenza la tripla ed obbligo anche se l’ago della bilancia pende più sul Don Bosco che al momento è in grandissima forma e gli ultimi risultati lo dimostrano.

Follo FC - Tarros 1

anche se questo è un derby, penso che il Follo a livello di organico ha qualcosa in più e sul loro campo è difficilissimo portare via punti.

Levanto - Sammargheritese X

questa è una partita dove dovremmo dare il tutto per tutto anche se siamo molto decimati, la Sanma non sta passando sicuramente un momento facile ma sono forti. Speriamo di avere un pizzico di fortuna che non guasta mai e riuscire a raccogliere almeno un punto.

San Cipriano - Canaletto 1

San Cipriano in grandissima forma e con il morale alle stelle, giocare sul loro campo è davvero difficile, squadra attrezzata con un grande bomber davanti, ora che si ritrovano in pista, dovranno ballare, ma il Canaletto a volte gioca brutti scherzi.

San Desiderio - Magra Azzurri X

vedo questa partita sul pareggio, due buone squadre, il Magra azzurri ha bisogno di incamerare punti e il San Desiderio di ritrovare la strada giusta.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore