/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 24 gennaio 2026, 15:46

Calcio - Una ex capolista arrabbiatissima per il Levanto ?

Calcio - Una ex capolista arrabbiatissima per il Levanto ?

Al Levanto reduce dal tre a zero buscato in casa dell' Angelo Baiardo quarto in classifica, tocca adesso ospitare una Sammargheritese tuttora vicecapolista e probabilmente infuriata, per quella sconfitta interna col Don Bosco Spezia costatagli la vetta della classifica nel Girone B del campionato di Promozione ligure. La speranza probabilmente è che invece questo possa essere l'inizio di un periodo critico dei sammargheritesi, ma mister Christian Borghetti preferisce sorvolare, parlando ancora un po' del match col Baiardo: “Complimenti ai neroverdi, che sono fior di squadra, ma soprattutto sono stati bravi a capitalizzare le occasioni da rete costruite, mentre noi no pur avendo giocato senza timori riverenziali; un paio di gol subiti su palla inattiva e l'inferiorità numerica nel finale, a cui ci ha costretto un infortunio a sostituzioni già tutte effettuate, hanno fatto il resto”.

Per la cronaca contro la “Samm” si gioca al “Raso Scaramuccia” di Moltedi, domenica 25/1 (ore 15) con arbitro Carida di Genova, per la 18.a giornata che poi è la terza del girone di ritorno.

Le altre partite del turno, in cui spicca il “very big match” tra A. Baiardo e Vallescrivia, nel raggruppamento...Baiardo-Vallescrivia, Calvarese-Intercomunale Beverino, Caperanese-Anpi Casassa, Don Bosco Spezia-Santerenzina, Follo-Tarros Sarzanese, San Cipriano-Canaletto Sepor e San Desiderio-Magra Azzurri (Vallebona 15, Tameo di Albenga).

Nella foto il “Raso Scaramuccia” levantese



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore