/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 24 gennaio 2026, 11:13

Pallavolo - Futura cerca di ricordare il colpaccio di un anno fa

Pallavolo - Futura cerca di ricordare il colpaccio di un anno fa

C'è una capolista, il Cogovalle in Serie C ligure femminile di pallavolo, tra il Futura Ceparana e quella che sarebbe una terza vittoria consecutiva (dopo quelle sull' Admo Lavagna e a Campomorone sull' Agv) che ne certificherebbe una volta per tutte l'ottima salute.

Mica facile, tuttavia se ne esce con una trovata volta a galvanizzare l'ambiente la gialloblu oggi probabilmente più in forma, la banda Alice Castagna: “Non dimentichiamo che una decina di mesi or sono siamo state le ultime a battere la capoclassifica di oggi, era ancora il campionato scorso, ma perché non riprovarci ? Tanto più che ci sono delle giovani che scalpitano come hanno fatto vedere nell'ultima partita Rachele Loria al centro e Luna Cella al palleggio”.

Per la cronaca si gioca, per la 12.a giornata, al Palazzetto ceparanese sabato 24/1...ore 21; gli arbitri sono Marco Pantani e Felice D' Arcangelo.

 

Nella foto Alice Castagna



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore