GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIAN LUCA MOLINARO, QUILIANO
Spero la sfortuna giri, le prestazioni sono positive ma al nostro minimo errore prendiamo goal. Dobbiamo rimanere sereni e continuare su queste prestazioni fatte ultimamente. Spero il campo poi ci regali qualcosa...
NINO PECORARO, DINAMO APPARIZIONE
Primo tempo giocato bene da entrambe le squadre, poche occasioni e tanto equilibrio. Nel secondo tempo invece abbiamo preso in mano la partita completamente noi. L’unico rischio l’abbiamo corso su una loro ripartenza, ma il nostro portierone ha tirato fuori una paratona che ci ha tenuti sullo 0-0. Da lì in poi abbiamo creato un sacco di occasioni: il loro portiere ha fatto ottime parate e in un’altra azione abbiamo pure preso una traversa. Però alla fine ci siamo sbloccati con un goal arrivato dopo una bellissima azione, e subito dopo abbiamo raddoppiato con un gran tiro da distante (cinque metri oltre la metà campo). Sono davvero contento della prestazione, ma soprattutto contentissimo per i miei ragazzi, per la società e per il mio staff per questa vittoria meritata.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Abbiamo interpretato la partita in maniera seria, determinati a riprenderci la vetta. Lo speranza non merita la posizione attuale e fare punti al santuario non è semplice..teniamo alta la tensione sabato c aspetta un altra battaglia!!
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Abbiamo fatto trenta minuti bene siamo passati in vantaggio e una volta subito il pareggio abbiamo perso la testa con continue proteste nei confronti di chi ha gestito la partita, adesso dobbiamo pensare alla prossima. Complimenti alla Bolzanetese!
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
Risultato fondamentale. Una vittoria romantica, che mi sento di dedicare a tutte le persone della società e a tutte le persone che da quando si gioca in casa stanno riempiendo gli spalti. Il paese si sta affezionando a questa squadra e penso che per noi sia il risultato più grande. Come sempre continueremo a dare il massimo e vivremo quello che verrà con il sorriso. Il calcio è un gioco bellissimo se lo lasci nelle mani della gente.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Bella vittoria contro una forte Campese ! Abbiamo iniziato bene il ritorno e speriamo di proseguire così fino alla fine e poi vedremo ad aprile dove saremo.
SIMONE MAGGI, PRES. AUDACE
Vittoria importantissima, di classifica, di morale e di gruppo. Sono state settimane difficili perché dopo un periodo buono prima della sosta, abbiamo di nuovo avuto un'involuzione. Ci siamo allenati poco e male nella pausa natalizia. Col Multedo abbiamo fatto una grande partita, col Voltri sembravamo una squadra completamente diversa. È il nostro problema, alterniamo grandi imprese a grandi cadute. Sabato a Rossiglione è arrivata una risposta importante da parte del gruppo, contro una squadra forte e costruita per ben'altra classifica rispetto alla nostra. Una vittoria della società, costruita in settimana. Un plauso a mister Messina, ai nostri direttori e a tutti i dirigenti che in un momento complicato hanno fatto quadrato tutti insieme. A fine partita tanti dirigenti avversari - i quali ringrazio per l'accoglienza e la sportività - ci hanno chiesto come facciamo a essere lì... Ce lo chiediamo anche noi...
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Abbiamo fatto un passo indietro nelle nostre prestazioni casalinghe,quando parti sempre 0 a 1 non sempre è possibile ribaltare le partite. Ci siamo imbattuti in una squadra che ha sfruttato le uniche occasioni avute e ha difeso con le unghie e con i denti meritando il risultato.Ci abbiamo provato per 70 minuti ma dopo lo 0 a 2 dopo 10 secondi del secondo tempo tutto è diventato complicato. Dobbiamo invertire la rotta e aumentare livello di attenzione e concentrazione nei momenti cruciali della partita.
MATTEO RAITERI, RABONA
Abbiamo affrontato la partita col giusto atteggiamento che ci ha permesso di segnare subito 3 reti nella prima mezz'ora. Poi c'è stato l'infortunio di Musso (al quale facciamo tutti un augurio di pronta guarigione) dove siamo stati fermi per 20 minuti, che poteva condizionarci ma lo abbiamo gestito bene. Nel secondo tempo abbiamo rischiato poco anche in inferiorità numerica. Un plauso ai ragazzi.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Come tutti i derby, tra tanti amici tra l'altro, probabilmente più tensione che voglia di bel gioco. Ne usciamo acciaccati, non per colpa dell'avversario ma muscolarmente e questa è lunica nota dolente del meraviglioso sabato che abbiamo trascorso.
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Abbiamo giocato due volte con l’Olimpic in casa nostra: mercoledì in coppa e domenica in campionato. Sono state due partite simili nonostante siano scesi in campo sia da parte nostra che loro due formazioni completamente diverse. Sono orgoglioso della prestazione: abbiamo giocato con coraggio cercando di imporre il nostro gioco. Purtroppo la loro grande qualità e organizzazione ha fatto pendere entrambi i match per loro. Ora testa a domenica mattina contro la dinamo apparizione e poi avremo il ritorno di coppa mercoledì a Prà.












