GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER
Partita complicata e lo si sapeva, di sera al morgavi con quel clima e l arbitro in ritardo i ragazzi hanno dovuto tornare a effettuare il riscaldamento e ritrovare la giusta concentrazione..boca ci ha messo in difficoltà i primi 25 o 30 minuti, noi tatticamente non lucidi concedevamo diverso spazio e loro erano bravi e veloci nel crearci grattacapi..andiamo sotto 1 a 0 poi mentalmente torniamo in modalità "on" e ci mettiamo con convinzione a fare la partita che sappiamo fare..bravi tutti a sacrificarsi e crederci, primo tempo 1 a 1 poi partiti molto bene nella ripresa legittimando la vittoria. La prima in rimonta della stagione finalmente che dà morale. A bavari domenica mattina sarà un altra guerra senz altro💛🖤
MARCO SCIMONE, MARASSESE
Sono stati 90 minuti di battaglia sportiva dove tutto sommato c'è stato equilibrio, siamo stati bravi nel secondo tempo ad avere lucidità e a fare 2 gol nella parte cruciale della gara; faccio i complimenti ai miei ragazzi e anche alla Corniglianese e a Giacobone. Nonostante a fine primo ci sia stata un po' di tensione mi è piaciuto molto il finale dove tutti i partecipanti si sono abbracciati e stretti la mano come dei veri sportivi!
FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS
Ripartire dopo un mese di stop si è visto e sentito, va merito anche agli avversari che c hanno messo in difficoltà durante la partita pur avendo un uomo in meno dal ventesimo del primo tempo. Comunque nonostante questo siamo passati dopo 15 minuti in vantaggio con un bel gol di Meletti. Come dicevo prima, abbiamo sofferto ma siamo stati abbastanza bravi a essere compatti e a rischiare poco e nulla. Nel secondo tempo abbiamo subito il gol del pareggio ma , praticamente allo scadere, rovere si inventa un gran gol su punizione che ci permette di portare a casa i 3 punti. Dobbiamo migliorare e riprendere, soprattutto con la testa. Adesso dobbiamo pensare a domenica che affronteremo la Trastese e sarà una partita difficile.
LORENZO LORIA, TRASTESE
Partita tosta e combattuta che finalmente abbiamo giocato con la testa giusta. Peccato che negli ultimi 15 minuti non siamo stati bravi a sfruttare vantaggio e superiorità numerica soffrendo fino all'ultimo.
MARCO FORCELLESE, ATL. SAN TEODORO
Dopo un buon primo tempo per intensità, concentrazione e gestione delle distanze e degli spazi, abbiamo avuto un calo nei primi 20 minuti del secondo anche per merito degli avversari. Siamo riusciti a creare e sfruttare due occasioni negli ultimi minuti. I ragazzi sono stati bravi a non scomporsi dopo aver il secondo gol avversario. Come preannunciavo prima del suo arrivo, Mister Della Torre sta dando qualcosa in più a tutti ed è un valore aggiunto che in queste situazioni ti fa svoltare positivamente l'andamento della gara.Volevo ringraziare il Fegino e Mister Mazzarello per la sportività mostrata. Dobbiamo continuare a giocare con umiltà e concentrazione.
MAURO LUCIANI, BOCA ZENA
Sono deluso della prestazione dei ragazzi, non si può giocare un tempo solo e perdere una partita del genere per errori individuali, 3 punti regalati.
MATTEO GIACOBONE, CORNIGLIANESE
Difficile metabolizzare in pochi giorni la prima sconfitta in campionato, soprattutto quando coincide con la partita più importante del girone d’andata. Detto questo, in un mondo (sportivo) nel quale si accampano scuse, si trovano alibi e si cercano giustificazioni di ogni genere, la cosa che più mi preme sottolineare è che loro sono davvero una bella squardra: organizzata, con una chiara identità, individualità importanti in ogni reparto e domenica ha meritato quella che, non a caso, è stata la loro 18ª vittoria su 18 partite ufficiali disputate in stagione. Primo tempo discreto da parte nostra,nel quale lo svantaggio immediato non ci ha penalizzato troppo mentalmente e siamo riusciti a tenere comunque bene il campo. Una grossa occasione per il pari con un salvataggio sulla linea,il gol del pareggio,ma quello che probabilmente pesa di più è stato non sfuttare l’occasione per il possibile 2-1 a nostro favore pochi istanti prima dell’intervallo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Primi 15’ del secondo tempo interlocutori,ai quali sono seguiti quei 6/7 minuti nei quali la Marassese ha sfruttato due nostri errori individuali per indirizzare una partita che è diventato poi estremamente difficile recuperare psicologicamente e tecnicamente. Tengo ancora a ribadire i complimenti che ho fatto a tutti i nostri avversari a fine partita. Per noi una sconfitta che non deve in alcun modo macchiare la percezione di quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi. Mastichiamo amaro ancora qualche giorno e poi rialziamo la testa in vista di un girone di ritorno nel quale faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi.
FABIO MAZZARELLO, FEGINO
Dovevamo vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti a causa di cinque minuti di totale buio. Il primo tempo è stato giocato meglio dall’Atletico, che è riuscito a passare in vantaggio. Nel secondo tempo siamo riusciti a prendere in mano il pallino del gioco e a ribaltare il risultato, portandoci sul 2-1. Poi, in pochi minuti, abbiamo subito due gol che ci hanno fatto perdere la partita. Faremo tesoro di quanto accaduto per migliorare e crescere.
MATTIA CAVO, BRERA
Innanzitutto voglio fare i complimenti alla squadra avversaria per l’atteggiamento ed il coraggio che nonostante i risultati dimostrano in campo. A noi servivano i tre punti per tenere il passo delle prime e li abbiamo ottenuti con una gara convincente e mai in discussione.












