/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 01 febbraio 2026, 10:12

BASKET Per la Tarros un importantissimo scontro diretto

Al PalaSprint arriva l'Olimpia Legnaia, in classifica appaiata ai bianconeri

BASKET Per la Tarros un importantissimo scontro diretto

Per la Tarros è il moneto di uno scontro diretto che potrebbe essere cruciale ed è il momento di non sbagliare. I bianconeri, infatti, domenica 1 febbraio, ospitano al PalaSprint l'Olimpia Legnaia, che li affianca in classifica a quota 14 punti.

Entrambe le squadre, inoltre, vengono da una serie di sconfitte e sono quindi determinate a tornare alla vittoria. Una vittoria che, nel caso in cui ad aggiudicarsela fosse lo Spezia, varrebbe doppio: i bianconeri, infatti, si sono aggiudicati la gara di andata e, in ottica play-off, la vittoria anche al ritorno costituirebbe un notevole valore aggiunto.


“Per noi è come una finale – commenta il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri – i due punti sarebbero davvero importantissimi. I ragazzi si sono allenati molto bene durante tutta la settimana e sono pronti a scendere sul parquet e determinati ad andare a caccia di una vittoria che manca ormai da tanto tempo. Non vediamo l'ora di giocare e provare a fare esultare il PalaSprint”



Palla a due domenica 1 febbraio alle 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Francesco Barbarulo di Vinci (FI) e Lorenzo Pampaloni di Terranuova Bracciolini (AR)


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore