/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 febbraio 2026, 17:22

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - PECORARO: "Vittoria dedicata al nostro Mario che ci ha lasciato"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - PECORARO: "Vittoria dedicata al nostro Mario che ci ha lasciato"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

NINO PECORARO, DINAMO APPARIZIONE

Vorrei iniziare dedicando questa vittoria al nostro dirigente Mario, che purtroppo ci ha lasciato qualche giorno fa. Società, giocatori e staff ci tenevano davvero a farlo sentire ancora con noi oggi. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ nei primi venti minuti: loro sono partiti forte, ci hanno pressato e abbiamo fatto fatica a uscire. Però, a essere sinceri, non abbiamo mai corso veri rischi. Siamo stati bravi a rimanere compatti e il rigore ci ha permesso di andare in vantaggio. Nella ripresa siamo rientrati bene e abbiamo trovato subito il raddoppio con una punizione splendida, messa proprio sotto l’incrocio. Abbiamo creato altre occasioni che purtroppo non abbiamo sfruttato, mentre loro hanno avuto una sola palla gol e il nostro portiere è stato bravissimo a evitare il 2–1. È un altro passo avanti verso il nostro obiettivo. Voglio ringraziare i miei ragazzi: il merito è tutto loro.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Abbiamo fatto una bella prestazione meritando la vittoria, stiamo crescendo e Siamo più consapevoli delle ns qualità, ora dobbiamo cercare di dare più continuità e non commettere errori che per noi sarebbero letali se vogliamo provare a recuperare punti sulle squadre sopra di noi che sbagliano pochissimo e continuano a vincere.

DAVIDE PISANO, SPERANZA

La Dinamo ha fatto la partita che doveva, nonostante un nostro buon avvio ha sofferto poco e ha capitalizzato il massimo con un rigore e una punizione. Non siamo riusciti a reagire; testa alla prossima!

MATTEO RAITERI, RABONA

Abbiamo ottenuto una vittoria che ci permette di dare una continuità di risultati molto importante. Partita semplici non ce ne sono e sabato ne avremo un'altra molto difficile. Testa alla prossima.

DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO

Poco da dire. L'Olimpic è l'autentica corazzata di questo campionato. Giustamente primi in classifica. Sapevamo di andare a giocare una partita difficile. La grossa differenza tecnica è venuta fuori sin da subito, ma avrei preferito vedere una squadra più agguerrita. Probabilmente non sarebbe bastato ma comunque sarebbe stato un bel segnale. Ho già detto questo ai ragazzi e sanno che domenica ci aspetta una partita importante dove bisogna dare tutti di più.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Non è stata la nostra miglior partita, abbiamo fatto molti errori individuali, superficiali in tante situazioni. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perchè stiamo tenendo un passo importante. Sopra ogni aspettativa. Spero lo Sciarbo si salvi perchè ho tanti amici fra loro. Adesso i punti contano doppio, si entra nel vivo e si deciderà il campionato.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Bella partita combattuta fino alla fine, siamo stati bravi e fortunati a vincerla contro una squadra forte e organizzata.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

É stata una partita di calcio, combattuta, al limite dell'agonismo, sino al 97', quello che é successo dopo non é commentabile, non é calcio, non esiste mettere a repentaglio l'incolumitá di chi viene al campo per giocare una partita di calcio, tutto quello che è successo merita ampie riflessioni da parte di chi ha il potere di farle.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore