/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 04 febbraio 2026, 22:47

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GARBARINO: "Gara di categoria superiore, complimenti al Camogli"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GARBARINO: "Gara di categoria superiore, complimenti al Camogli"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

É stata una partita dai due volti. Il primo tempo è stato interpretato bene dai miei ragazzi, abbiamo trovato spazi e costruito buone azioni anche se i Leudi hanno cercato di chiudere le linee di passaggio attendendoci nella loro metà campo. Il secondo tempo invece è stato sottotono, non abbiamo iniziato la seconda frazione con la concentrazione giusta ed abbiamo subito goal su una nostra disattenzione di posizionamento. Bravi poi i Leudi a crederci e a pareggiare con il rigore del 2-2. Dobbiamo migliorare nella gestione della partita e dobbiamo essere più cinici sotto porta. 

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara di categoria superiore, ben giocata da entrambe. Dopo i primi 25' giocati ad alto livello dai camoglini, dove hanno segnato due reti, siamo usciti noi; creando, oltre il gol, almeno 3 palle gol nitide. Peccato non essere riusciti ad arrivare al pareggio. Nonostante la sconfitta la prestazione è stata di valore, soprattutto se valutata contro chi è arrivata. Ribadisco i complimenti al Camogli!

RENZO GODANI, CAMOGLI

Intanto devo fare le mie scuse pubblicamente al Moconesi per l'atteggiamento avuto da alcuni miei tesserati. Parlando della partita, abbiamo fatto un buon 20/25 minuti dopo il nostro 2-0. Il Moconesi ha fatto un quarto d'ora di alto livello creando 4 o 5 occasioni da gol. Secondo tempo dopo il gol del Moconesi la partita si è bloccata a centrocampo... Ennesimo rigore sbagliato che poteva chiudere la partita. Invece è rimasta in bilico fino alla fine. Un'altra partita difficile vinta con fatica e tanta sofferenza. 

EDO MOSCATELLI, DS BORGOROTONDO

Avversari partiti forti nel primo tempo, 0-1 più che meritato. Tanti errori dei nostri singoli. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare l’inerzia, andando vicino al pareggio. Partita chiusa a causa dall’ennesimo errore.

ANDREA DE PASCALIS, PREP. PORT. VAL D'AVETO

Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, Varese Ligure è storicamente un campo ostico. Siamo andati al riposo sullo 0-1 e la partita poteva ancora essere in bilico ma i nostri attaccanti Cervini e Rahmani hanno chiuso i conti nella ripresa. Complimenti all’eterno Delucchi che nonostante i pochi minuti in campo é riuscito comunque a segnare il gol della bandiera per il Borgorotondo.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara giocata su grandi ritmi, tenuta in bilico fino al 85esimo perché creiamo tanto e al momento si finalizza poco. Si lavora per migliorare su questo aspetto. Complimenti alla Castiglionese buona squadra è ben messa in campo..

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore