GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Abbiamo provato a dar fastidio al San Giovanni con le armi che avevamo a nostra disposizione e ci siamo anche riusciti abbastanza. Poi bisogna essere onesti nel dire che il Sangio ha meritato la vittoria ed ha una rosa di assoluto valore.
MARCO LEMUS, RECREATIVO
Dico solo che questa vittoria va dedicata al nostro Amico Giampiero Garrido...
EDO CAPITTA, STURLA
Complimenti al Mele per aver fatto al meglio la partita che volevano fare, il calcio è bello per questo, perché non conta il gioco ma il risultato. Un pareggio che ci lascia un po’ di amaro in bocca ma che ci dà fiducia e continua la striscia positiva.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Siamo entrati in campo, consapevoli della forza degli avversari, nonostante la classifica e abbiamo scelto di lasciare che facessero loro la partita...... Abbiamo fatto bene la fase difensiva, cercando di colpire con ripartenze veloci. Dopo la sconfitta dell'andata, temevo molto questa squadra ....
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Buona vittoria accompagnata da 75 minuti fatti molto bene, purtroppo abbiamo sciupato davvero troppe occasioni per chiuderla prima. La nostra mancanza di lucidità ci ha portato a soffrire l ultimo quarto d' ora contro una Praese più fresca atleticamente che ha accorciando le distanze, mai doma ci ha messo sotto pressione nel finale.
ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI
Partita molto complicata, contro una squadra ben messa in campo, che si difendeva con tutti gli effettivi, per poi cercare di ripartire. Abbiamo condotto la gara, ma con troppi errori in fase di finalizzazione e conclusione, riuscendo a sbloccarla solo a 15 dalla fine su palla inattiva. Dobbiamo crescere sotto porta, per evitare di soffrire così a lungo. Bene comunque la voglia di vincere, senza mai farci prendere dall'ansia. Complimenti al Don Bosco, squadra che ha avuto una crescita notevole.
STEFANO DE ROSA, SORI
Partita molto difficile contro un avversario che ha fatto una bella prestazione e che ha meritato di uscire dal campo con punti, complimenti a loro. Noi siamo contenti del punto
LUCIANO RICAGNI, PRAESE
Abbiamo regalato 2 goal su due errori dei singoli...e sbagliato 3 occasioni per segnare ....davanti al portiere avversario...sconfitta che non meritavamo...ma giusta per gli errori commessi...
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Partita difficile contro un avversario ostico che non merita la classifica che ha, i ragazzi sono riusciti a portare a casa la vittoria nonostante aver giocato in inferiorità per un ora ma hanno interpretato benissimo lo svolgimento della gara ed alla fine abbiamo vinto con merito. Bravi tutti ma un plauso soprattutto a Giamba REBECCHI che ha risolto la gara con un gran gol, proprio lui che gioca poco ma è sempre positivo e propositivo. Ora altre undici finali per sognare ancora.
GIORGIO SANTEUSANIO, CADERISSI
C’è poco da dire gli avversari hanno giocato 60 min in 10 hanno vinto la partita quindi complimenti ai ragazzi del mio amico mister Mangini, purtroppo hanno avuto più voglia di vincere rispetto a noi, se non capiamo questo sarà difficilissimo tirarci fuori da questa situazione…
STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE
Abbiamo fatto una partita importante sotto il punto di vista di intensità, concentrazione e attenzione al dettaglio, che con la prima in classifica fa la differenza. Loro qualitativamente sicuramente superiori alle altre squadre, i risultati e l' imbattibilità ad oggi, lo dimostrano, peccato perché sul campo probabilmente, avremmo meritato l'onore di essere i primi a fargli marcare la casella delle sconfitte. La mentalità e il lavoro fatto sta uscendo già da qualche partita, purtroppo non abbiamo ancora raccolto quel che invece i ragazzi meritano, ma il tempo è galantuomo e sono sicuro che ci siamo, questione di dettagli. Tengo a ribadire che i ragazzi , come detto a loro domenica, se interpretano così le gare nessuno dorme sonni tranquilli quando li affronta. Un GRAZIE ENORME , va alla gente che domenica era al campo e li ha spinti con entusiasmo e supporto, loro sono stati e possono essere quel dettaglio che manca per arrivare ai risultati che merita il quartiere.
MIRKO MANCA, CASTAGNA
Siamo arrivati alla partita purtroppo con molte assenze per infortunio, hanno giocato ragazzi che ne venivano da lunghi infortuni e siamo riusciti a stare in partita solo il primo tempo, poi nel secondo abbiamo subito subito gol e non siamo riusciti a recuperare, risultato forse troppo ampio anche per discutibili decisioni arbitrali, loro ottima squadra che merita l'attuale posizione in classifica. Speriamo di recuperare alcuni ragazzi infortunati per riuscire a tornare alle prestazioni di inizio anno.












