Dopo due sconfitte di fila, in Serie C maschile la Gino Landini Lerici riparte dalla visita all' Azimut a Vado Ligure, sabato 14/2, ore 18.30. Le altre partite in programma in quella che, nel Girone A della Conference Nord Ovest, è la 6.a giornata del girone di ritorno: Aurora Chiavari-Area Pro2022 Piossasco, Basket Arona-Cus Torino, Leopardi Chieri-Pallacanestro Cirié, My Basket Genova-Lettera22 Ivrea, Next Biella-5 Pari Torino, Teen To-Amatori Savigliano e Teens Biella-College Piemonte.
E' la quinta di ritorno invece per la Landini Femminile, che riceve al Palabiaggini la squadra B dell' Umbertide (la A è in A2) domenica 15/2, alle 17.45. Questi gli altri match nel turno; Feba Civitanova-Pielle Livorno, Firenze Basketball Academy-Pink Terni, Golfo Piombino-Pallacanestro Perugia, Le Fuoritempo Spring Lucca-Prato, Nico Ponte Buggianese-Costone Siena, Valdarno S. Giovanni-Basket Pontedera.
Annullata infine la partita che l'altra squadra del Progetto Golfo con la Landini maschile, la Golfo dei Poeti in Divisione Regionale 1 ligure, doveva giocare a Rapallo contro la Next Step sabato 14...assenza degli arbitri.
Nella foto l'allenatore della Landini maschile, Marco Corsolini a sinistra, insieme al presidente Alberto Bodini










