Un gol al quarto d'ora di gioco su “pallonetto” di Souhail Benmoumen, imbeccato da un colpo di testa di Galloro sul lancio di capitan Lunghi, decide a favore dell' Intercomunale il derby provinciale del “Rino Comunale” beverinese col Follo; ne scaturisce una vittoria che l'allenatore locale Romano Camicioli definisce “meritata benché abbiamo terribilmente sofferto nel finale”; mentre il dirigente biancoblu Iacopo Erigozzi preferisce dire che “ci siamo rifatti della sfortuna avuta nella partita del girone d'andata da loro...”. Per la cronaca si giocava per la 21.a giornata, 6.a del girone di ritorno, nel Girone B del campionato di Promozione ligure. Follesi tuttavia ancora in zona-playoff (“Inter” più saldamente a centroclassifica).
Nella foto i soccorsi al portiere M. Andreoli
INTERCOMUNALE B. - FOLLO 1 – 0
MARCATORE: Benmoumen al 15'.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli M., Lufrano (Bruni), Menini; Bonfiglioli, Lertola, Andreoli T.; Dieli, Ferrari, Benmoumen (Rosati); Lunghi e Galloro. A disp. Olivieri, Corso, Tosku e Pondelli.
FOLLO: Agolli, Gabrielli (Chiappini), Angelotti; Salvini, Raimondi (D' Antongosdarà), Menapace (Neri); Parmigiani (Torri), Scaldarella, Petriccioli; Di Vittorio e Carli (Carlini) . A disp. Biancardi, Cozzani, Parentini e Venturini.
ARBITRO: Vranicich; assistenti Rodio e Baldi.













