/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 16 febbraio 2026, 23:08

LA SALA STAMPA DI PROMO B presentata da CARUSO SMART ENERGY - CHIESA: "Gran partita per intensità e agonismo"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO B presentata da CARUSO SMART ENERGY - CHIESA: "Gran partita per intensità e agonismo"

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Partita difficile contro un avversario dí ottimo livello e ben preparato noi siamo riusciti a fare un ottimo secondo tempo e a portare in porto il risultato. Era importante per noi riprendere il nostro percorso ci siamo riusciti complimenti ai miei ragazzi

DODO VERONI, SAN DESIDERIO

Primo tempo giocato bene e dove forse avremmo anche potuto sfruttare meglio qualche situazione creata...secondo invece, pur rischiando poco, praticamente non giocato...e questo un po' brucia... complimenti al Sanci per ieri e piu in generale per il campionato che sta portando avanti... testa a domenica, arriverà a Bavari la squadra forse piu in forma del campionato e sulle ali dell'entusiasmo...

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Una squadra che, passata in svantaggio, rinuncia a reagire per 15 minuti ha certamente qualche problema da risolvere...

MARCO CENDERELLI, MAGRA

Partita maschia giocata da due squadre che volevano vincere. Purtroppo condizionata da un arbitraggio non all'altezza (i video parlano chiaro). Facciamo i complimenti al Baiardo, ma i miei giocatori sono stati veramente bravi. Non ho nulla da rimproverare loro. Andiamo avanti con più consapevolezza.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Che dire... poteva finire con qualsiasi tipo di risultato, ci sono state tante occasioni e tanti ribaltamenti. Ha vinto chi ha sbagliato qualcosina meno...

MATTIA CHIESA, ANPI

Grande partita sotto il profilo dell'intensità e dell'agonismo, caratteristiche queste che ci appartengono. Partita che volevamo vincere ma che alla fine potevamo anche perdere. Buon risultato quindi che ci permette di dare continuità avvenuto contro una grande squadra guidata da uno degli allenatori più preparati della categoria.

ALE GIACOBBE, SAMM

Non è stata una bellissima partita dal punto di vista tecnico ma è stata una gara giocata ad altissima intensità. Sapevamo sarebbe stato difficilissimo affrontare questo Anpi in salute e cosi è stato. Loro sono stati bravi a riuscire ad interpretare la partita per come l'avevano preparata  mentre noi abbiamo concesso qualche palla da fermo di troppo in un campo piccolo. Per quanto visto in campo è stata una partita aperta, si poteva vincere come perdere, quindi il pareggio penso sia equo.

SIMONE CALISE, TARROS

Concediamo poco, ma quel poco basta agli avversari per farci gol. Prima un lancio lungo, poi un corner, e abbiamo preso due reti. Ma siam stati bravi, non abbiamo mai mollato, il pareggio è stato il minimo per la prestazione fatta. Loro hanno un grande portiere che è stato decisivo. Punto stra meritato, soddisfatto della crescita, ieri eravamo giovanissimi. Levanto molto migliorato. Se non puoi vincere, meglio non perdere.

CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO

Ieri ci aspettavamo una partita difficile, contro una squadra dinamica e con grande agonismo, in un campo che per noi, abituati sul sintetico ci risulta impraticabile e cosi è stato. I ragazzi sono stati molto bravi ad adattarsi alle situazioni e giocando una partita a viso aperto. Penso che abbiamo trovato con merito il vantaggio nel primo e secondo tempo, poi siamo stati riacciuffati. Partita tutto sommato equilibrata anche se l’ultima occasione allo scadere ci avrebbe portato alla vittoria.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Tre punti importanti contro una squadra forte, ben messa in campo e tosta. Faccio i  complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento e la voglia che hanno espresso per riuscire a vincere questo derby. Siamo stati bravi e fortunati soprattutto nel finale quando non riuscivamo più a ripartire, abbiamo sofferto, rischiando tanto ovviamente, però la concentrazione e la voglia espressa ci hanno permesso di non subire gol per la prima volta nel ritorno cosa per noi comunque rarissima.

FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE

Partita dove siamo sempre stati in vantaggio realizzando i gol con ottimi sviluppi offensivi ma ci siamo scomposti nella fase di non possesso concedendo agli avversari troppe ripartenze e i due gol del pareggio. Vittoria importante di carattere contro una buona squadra e diretta concorrente.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Era capitato poche volte quest'anno, ma stavolta abbiamo sbagliato l'approccio alla partita. Abbiamo preso un gol fatto con le mani, mi complimento col loro giocatore perchè è stato veramente bravo... Nella ripresa meritavamo minimo il pari, giocando a una porta e prendendo i due pali. Onore comunque al Beverino, perchè quando si perde è giusto rendere merito agli avversari. Con i 3 punti avremmo avuto una classifica importante. Ora dobbiamo cercare di rimanere in zona playoff. Ieri forse anche giocando per 3 giorni non avremmo segnato...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore