GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Partita tenuta in bilico fino quasi all'ultimo perche non chiusa quando dovevamo. Borghetto ostico fino all'ultimo, non merita quella classifica. Noi bravi a soffrire su un campo pesantissimo e chiudere i conti nei minuti finali.
FABIO CURTO, SAN FILIPPO
Abbiamo affrontato un'ottima squadra, ben allenata e ben attrezzata, ma il risultato non rispecchia la partita. I miei ragazzi hanno fatto una grande prova, sia sul piano caratteriale che di gioco, purtroppo però, ci siamo scontrati per l' ennesima volta con una direzione di gara che ci lascia qualche dubbio. E vero che siamo nelle retrovie ma meritiamo ed esigiamo rispetto perché come tutti ci alleniamo e fatichiamo per ottenere risultati e vedersi strappare dei punti per decisioni al quanto discutibili ci lascia con l'amaro in bocca. Speriamo che dalla prossima domenica gli episodi siano valutati correttamente, perché non fischiare un fuorigioco visto da tutti, ci lascia perplessi. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, perché contro la Golfo Dianese hanno fatto un'ottima gara, e vederli delusi, per una sconfitta viziata, fa male.
=========
ROCCO ORLANDO, PEGLIESE
Peccato per il risultato finale che, a mio avviso, ci sta un po' stretto visto come abbiamo approcciato la gara. Ho capito poco alcune decisioni arbitrali così come l'atteggiamento tenuto dal direttore di gara nei confronti dei miei ragazzi.
MATTEO RAITERI, RABONA
La classifica diceva che poteva essere una partita semplice ma partite semplici non ce ne sono. Siamo andati sul doppio vantaggio poi all'ultimo minuto del primo tempo i nostri avversari hanno fallito un calcio di rigore che poteva riaprire la partita. Nel secondo tempo poi siamo stati bravi a chiuderla. Ora sabato ci aspetta una partita difficilissima.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Non è stata una bella partita da parte nostra, ma il valore del Multedo è indiscusso, da tanti anni ai vertici di questa categoria e costruita per vincere. Siamo stati bravi, i ragazzi hanno dato tutto, in un derby molto sentito, a tratti nervoso. Ce l'abbiamo fatta e siamo felici. Una dedica speciale alla società che si merita queste soddisfazioni. Restiamo tranquilli, vogliamo arrivare in fondo, ci proveremo fino alla fine.
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
Campo al limite della praticabilità. È sempre bello giocare su un campo in erba ma le condizioni erano veramente estreme. Lo considero un buon punto, i ragazzi hanno messo in campo tanta voglia e applicazione. Siamo concentrati su migliorarci ogni giorno con un bel sorriso e la voglia di stare insieme. La cosa più importante è sostanzialmente questa.
MAX MARZANO, VIRTUS DON BOSCO
Risultato eccessivo e bugiardo, inficiato da un errore arbitrale eclatante che prima assegna un nostro gol (dell' uno a uno) e dopo proteste reiterate degli avversari lo annulla.... gol presi da nostri errori individuali, la squadra ha espresso una buona prestazione giocandosela per larghi tratti alla pari contro una squadra di assoluto livello.
NINO PECORARO, DINAMO APPARIZIONE
Altra ottima prestazione e altri tre punti fondamentali per avvicinarci al nostro obiettivo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, peccato solo per l’episodio del rigore e per il gol preso subito dopo il nostro vantaggio. L’espulsione di un loro giocatore ci ha sicuramente dato una mano, e nel secondo tempo abbiamo preso in mano la partita segnando due bellissimi gol nati da grandi azioni, oltre a creare altre occasioni che potevamo sfruttare meglio. Adesso ci aspetta un’altra gara tosta, da preparare al meglio durante la settimana. Voglio ringraziare i miei ragazzi e il mio staff per tutto quello che stanno facendo!!
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Partita decisa dagli episodi abbiamo sbagliato un rigore dopo 2 minuti e siamo rimasti in 10 dopo 15 minuti per un rosso diretto che definirei eccessivo per non dire altro… abbiamo comunque fatto la nostra partita e ci abbiamo provato fino all’ultimo ma avevamo di fronte un ottima Dinamo che ha legittimato nel secondo tempo la vittoria
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Vittoria fondamentale per ritrovare serenità. Giocare non è stato semplice per via delle condizioni meteo: ne é uscita una partita molto sporca dove siamo stati bravi e fortunati a portare a casa i tre punti. Ora testa alla prossima
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Buona partita giocata ad armi pari contro una squadra ben organizzata tatticamente e molto forte tecnicamente certamente non prima per caso. Purtroppo usciamo sconfitti in un match che ci poteva riavvicinare alla prima della classe e l’amaro in bocca rimane per il grave errore arbitrale che ha lasciato il via libera all’eurogol della sentenza Gatto. Non fischiare un fallo così è davvero incomprensibile e inaccettabile. Usciamo con 1 solo punto da queste 3 gare che ci ha regalato questo calendario folle e paradossalmente il punto è venuto dalla gara dove lo meritavamo di meno. Il cammino è ancora lungo e tortuoso ma ci siamo abituati. Andiamo avanti per la nostra strada e tireremo le somme a fine stagione. Spero solo di non recriminare piu’ su errori arbitrali così incisivi.












