GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
PRIMO MICHELAGNOLI, FORZA E CORAGGIO
Giusta la vittoria del Brugnato. Io mi dimetto perchè non sono riuscito a entrare nella testa dei giocatori, forse anzi sicuramente ho fatto il mio tempo. Ringrazio sentitamente tutta la società Forza e Coraggio per il trattamento esemplare che hanno avuto nei miei confronti e spero per loro che possono ancora riuscire in una salvezza al momento complicata.
WALTER LUNGHI, BRUGNATO
Partita giocata bene e vinta meritatamente. Tre punti importanti che mettiamo nel cassetto. Onore alla Forza e Coraggio che ha giocato ugualmente un'ottima gara.
ANDREA DEL SANTE, ATL. CASARZA
Sapevamo bene di incontrare una Squadra forte che nelle ultime partite aveva solo un po' rallentato. Nel primo tempo la gara è stata equilibrata senza grandi occasioni da nessuna delle due parti e abbiamo tenuto bene il campo con grande attenzione. Diverso nella ripresa dove e' mancata proprio la giusta attenzione in occasione della loro prima rete. Da lì ci siamo allungati cercando di riprendere la gara, ma abbiamo concesso troppi spazi in contropiede e loro avendo giocatori esperti ne hanno approfittato meritando la vittoria. Giustamente niente drammi per una partita persa che ormai fa parte del passato, ma subito concentrati per preparare un'altra gara difficilissima sabato prossimo, consapevoli di dover imparare dagli errori commessi per non ripeterli.
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Abbiamo fatto la partita che andava fatta bene nel palleggio e concreti sotto porta!! Questa vittoria ci serviva per ritrovare fiducia in noi stessi ora con la massima umiltà già da stasera inizieremo a preparare la difficile trasferta di domenica.
LUCA DELLA MAGGIORA, CEPARANA
Partita molto bella, giusto l'approccio, trovato il gol e poi il raddoppio, non abbiamo mollato fino all'ultimo. Ottima gara sotto ogni aspetto, ora continuiamo cosi. Stiamo recuperando alcuni elementi, stiamo bene fisicamente, siamo fiduciosi per il rush finale.
BORIS STAGNARO, CASARZA
Primo tempo perfetto tecnicamente e tatticamente. Secondo tempo ci siamo abbassati un po' troppo, contro una squadra forte che doveva recuperare lo svantaggio, abbiamo sofferto nel finale quando loro hanno preso il palo, ma potevamo anche chiuderla sul 2-0. Vittoria meritata.












