GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
MARCO FORCELLESE, ATL. SAN TEODORO
Bella vittoria contro un avversario esperto, forte tecnicamente e soprattutto con mentalità vincente. Dopo 15 minuti eravamo sopra 2-0, abbiamo gestito bene il vantaggio fino al rigore causato per distrazione complessiva verso la fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo ovviamente subito il ritorno degli avversari e grazie a un po' di fortuna, caparbietà e attenzione siamo riusciti a non subire il pareggio. Dopo il terzo bellissimo gol abbiamo avuto due occasioni importanti per segnare il quarto. Sempre bello e stimolante affrontare avversari così preparati. Bravi noi a rimanere sempre in partita anche nei momenti di difficoltà. È una settimana importante e siamo partiti bene, dobbiamo avere la mentalità giusta per proseguire con questa determinazione anche le prossime gare.
CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER
La bellezza del calcio, alla sfida successiva ti dà subito l'opportunità di rifarti se sei motivato al punto giusto... Abbiamo dimostrato 2 facce diverse una dall'altra quest'anno... Se riusciamo a esser combattivi e concentrati tutti i 90 minuti possiamo creare "fastidi" a tante perché sappiamo sporcarci nel fango e uscirne uniti! Se invece ci capita anche solo una giornata dove siamo molli e non collegati possiamo perdere da chiunque... La domenica precedente il Pontedecimo ci ha creduto e ha meritato il pari, stavolta invece siamo stati EROICI ed EMOZIONANTI e ci godiamo quest'impresa (per centimetri al 90' con gran rovesciata di Percivale uscita di un nonnulla avremmo anche potuto vincerla). Scritta una bella pagina e storia di sto campionato perché è stato il CORNER il primo a rimontare dopo 17 giornate una MARASSESE che sembrava infallibile. Sotto 2-0 all'intervallo forse pensavano di averla già chiusa, così come noi invece non lo pensavamo affatto! Aver cambiato la posizione di qualche ragazzo all intervallo è stata mossa azzeccata (cambiare qualcosa a livello tattico lo abbiamo fatto dopo, perché essendo solo in 14 non era semplice farlo prima). Un giorno che ci porteremo nel cuore e nella testa per tanto tempo. Su loro c'è poco da dire, sarebbero già quest'anno in altissime posizioni in Seconda per il valore di rosa che hanno.. ma la testa e il cuore che ci hanno messo i corneriani è stato un qualcosa di indescrivibile... La dedichiamo al Pres Icardi che non poteva esserci, sappiamo quanto ci teneva e sarà felicissimo anche perché dall altra parte giocano i due suoi nipoti, molto bravi tra l'altro. Citazioni per Giuso che è un pilastro classe 89 tornato a giocare per noi con la voglia di un ragazzino, e con una classe cazzimma e esperienza fuori dal comune.. Ariccio spostato da difensore a punta è stato sublime e di grande aiuto... D'Amico, un ragazzo eccezionale inattivo da 5 anni a cui andava concessa quest'occasione, lotta sempre con umiltá su ogni palla e si è meritato il primo gol stagionale e decisivo contro la prima della classe... Ma bravi davvero tutti! Stasera ci godremo ben volentieri qualche birra e un po' di karaoke nel nostro mitico locale! E poi testa al Fegino, perchè mercoledì sarà durissima... Vamoss noi.. Vamoss Corner!!!
BRUNO GAGLIOTI, PONTEDECIMO
Parto con il fare i complimenti ai miei ragazzi. Ieri sera ho chiesto di far capire al campionato che il pareggio contro il Corner non era stato un caso e che la mentalità del gruppo è cambiata, e così è stato. Spiace per il rigore sbagliato sul risultato di 1-1, ma va bene così, abbiamo tenuto botta ad una squadra ben più organizzata per la categoria. Stiamo conquistando rispetto sul campo. Ripartiamo da qui!
STEFANO GRANONE, COGOLETO
Ultimamente mi trovo a commentare lo stesso tipo di partita, vuol dire che non c’é un'evoluzione nonostante in settimana lavoriamo sugli errori delle partite precedenti. Non posso rimproverare i ragazzi che stanno giocando delle ottime partite contro avversarie che in classifica sono in posizioni più nobili della nostra, ma abbiamo ancora dei momenti di calo di attenzione dove gli avversari ci fanno male. Un girone fa queste partite le avremmo perse, ma ogni volta recriminare x i troppi errori commessi, e solo per colpa nostra mi fa arrabbiare. Troppi punti buttati via. Il Brera é squadra compatta e che gioca un buon calcio, e lo hanno dimostrato, ma domenica credo che li abbiamo messi in difficoltà, soprattutto nella parte finale della gara dove x un po di sfortuna, ennesimo legno, e nostri errori di mira verso la porta ci lasciano in mano un solo punto e mi fa rabbia.
MATTEO GIACOBONE, CORNIGLIANESE
Purtroppo la nostra sconfitta di domenica ha radici che partono dal week end precedente. Ciò non toglie comunque valore alla vittoria meritata da parte dei nostri avversari. Ci lecchiamo le ferite e speriamo di aver fatto tesoro di tutti gli errori commessi.
FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS
Questa volta è stato il contrario, rispetto alla domenica precedente, primo tempo abbiamo concesso troppo al Quinto, non abbiamo sfruttato diverse occasioni avute e soprattutto i ragazzi sono entrati molto superficiali sbagliando le cose più semplici infatti il primo tempo ci ritroviamo in vantaggio sull'1-2. Il secondo tempo invece abbiamo fatto il nostro gioco e segnando altre 3 reti e chiudendo la partita sull'1-5.
MATTIA CAVO, BRERA
Bella partita. Aperta e giocata per vincere da entrambe le squadre. Finalmente ho visto delle belle giocate in fase offensiva ma qualche errore di troppo in difesa, lavoreremo per migliorare. Loro sono cresciuti molto negli ultimi mesi anche e soprattutto grazie al lavoro di mister Granone. Daranno fastidio a tutti.
MARCO SCIMONE, MARASSESE
Partita che era in controllo poi gli episodi negli ultimi 15 minuti hanno portato a un pareggio, il calcio è questo e lo sappiamo bene, dobbiamo fare più attenzione!












