/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 marzo 2026, 23:59

SECONDA D La diretta LIVE

Big match Ketzmaja-Mura

KETZ MURA

KETZ MURA

Andrea D'Oria - Savignone 1-0 FINALE

RETI: 87' Ascari

ANDREA D'ORIA: De Ambrosis, Monarda A., Coccarello, Strada, Bravoco, Alesso P., Monarda F., Pulsoni, Vergari, Albano, Martire F.

SAVIGNONE: Rivera, Bricchi F., Ravera, Tavella, Ratto, Gargiulo, Molon, Savio, Maugeri, Guzzi, Buonomo

Prova immediatamente Andrea D'oria con sinistro di Vergari dalla sinistra ribattuto da difesa ospite

9' fermato in fuorigioco molto sospetto Maugeri del Savignone smarcato solo a rete!!

14' un sinistro dal limite di Molon del Savignone esce di molto poco fuori dal palo più distante di De Ambrosis del Doria!

16' un tiro di Vergari del Doria da buonissima posizione è provvidenzialmente deviato in angolo da un difensore del Savignone!!

19' un bel sinistro da fuori di Guzzi del Savignone è provvidenzialmente alzato con le dita sopra la sua traversa da De Ambrosis del Doria!

23' una punizione dal limite di Alesso del Doria va a terminare abbondantemente a lato

31' su punizione messa dentro dalla destra da Guzzi del Savignone, tocca di prima Molon e De Ambrosis del Doria si supera deviando in angolo!!

35' fermato x sospettissimo fuorigioco Vergari del Doria ben smarcato a rete tra le fortissime proteste della squadra di Casa!!

45' occasionissima Savignone con Guzzi smarcato da Molon solo a tu x tu con De Ambrosis del Savignone che compie 1 Autentico Prodigio deviando in tuffo in corner il suo potente sinistro e dopo 1' il tempo si chiude su uno 0-0 Molto Emozionante, potenzialmente anche corretto con squadra ospite che ha creato qualcosa in più, ma squadra locale encomiabile dal punto di vista dell'impegno e l'abnegazione contro 1 Avversario anche più forte!!

52' Albano del Doria si allunga troppo il pallone e l'azione favorevole x la sua squadra sfuma

57' ottima occasione Pulsomi Doria che col sinistro, sbilanciato però a pochi passi dalla porta avversaria, calcia a lato!

60' su un pallone messo in mezzo quasi dal fondo sinistro da Guzzi del Savignone, De Ambrosis del Doria anticipa bene a terra Molon

62' su una punizione messa in mezzo dalla 3/4 destra x il Doria, il colpo di testa di Coccarello è ben respinto con i pugni da Rivera del Savignone!

66' una punizione da fuori di Vergari del Doria è ben respinta in tuffo in angolo da Rivera del Savignone!

69' ci prova dal limite sinistro dell'area di rigore avversaria Monarda del Doria e Rivera del Savignone para bene sul suo 1' palo

87' 1-0 Andrea Doria con Ascari bravo a mettere dentro da pochi passi su bel passaggio da destra di Rancati tra la grande esultanza di Tutta la Squadra di Casa!!

88' vicino a pareggio il Savignone con conclusione a lato di Bricchi

Finisce 1-0 x l'Andrea Doria che ha disputato un partitone e si presenta così prepotentemente in zona playoff!!

===============

Alta Val d'Orba - Crocefieschi 0-5 FINALE

RETI: 4' Pisani, 44' Radu, 46' Balostro rig., 85' Pisani, 90' Scarsi

ALTA VAL D'ORBA: Francalanza, Mancuso, Cosimo, Di Rosa, Traverso G., Merlo N., Pappalardo, El Atiki, Jahouri, Persico, Napolitano

CROCEFIESCHI: Spano M., Pisani, Rovegno, Pistoia, Monti, Frisione, Mignacco, Myrtaj, Radu, Balostro, Bruzzone E.

===============

S. Teodoro  Ketzmaja - Mura Angeli 0-3 FINALE

RETI: 5' Durante, 72' Fonseca, 86' Pastore

S. TEODORO  KETZMAJA: Drigani, Buonopane, Cagnetta, Conti, Tamagnini, Pittaluga M., Dagbo, Vargiu, Sadiqi A., De Montis, Romero Valverde

MURA ANGELI: Tovani, Campazzo M., Milone, Pastore, Sampaoli F., Guelfi M., Durante M., Cappannelli, Becciu, Fonseca, Di Carlo

===============

Casellese - Campo Ligure Il Borgo 2-1 FINALE

RETI: 5' Sestito, 25' Ratto, 35' Camera

CASELLESE: Casagrande A., Lorusso, Oliveto, Verardo, Ronco, Costantino D., Stradi, Sestito, Ratto, Luciano, Cavallet

CAMPO LIGURE IL BORGO: Pastorino D., Odano, Merlo M., Pastorino Fed., Bottero, Amaro, Camera, Bootz, Carnovale, Pastorino L. 02, De Gregorio

===============

Castelletto - San Bernardo 5-1 FINALE

RETI: 25' Novaresi, 26' Ragusa, 50' Vietri D., 55' Savaresi, 66' Raja, 91' Grigò

NOTE: 30' espulso Mendoza.

CASTELLETTO: Menicagli, Carnemolla R., Desirello, Savaresi, Barabino, Ravera, Raja, Novaresi, Ragusa, Grigò, Lugaro

SAN BERNARDO: Canciani, Giordano, Galeano, Pace, De Silva, Vietri M., Cusa N., Bonasera, Bognanni, Mendoza, Iurilli

===============

La Resistente - Pontecarrega 2-2 FINALE

RETI: 5' Bahri, 11' De Moro, 45' Alava, 67' Colella

NOTE: 8' Derbali para rigore a Cordone

LA RESISTENTE: Piazzi, De Moro, Papiri Lu., Parodi, Moscamora, Musiari, Kadrija, Cordone, Diarra, Poggioli, Nasiti T.

PONTECARREGA: Derbali, Paltrinieri, Puddu, Castrofilippo, Perrucchetti, Marconi, Rota, Cosenza, Bahri, Lombino, Alava Falcones

===============

S. Eusebio - San Giorgio 3-4 FINALE

RETI: 6' Remorino, 12' e 87' Vulpes, 22' e 70' Casagrande, 31' Salvi, 58' Lo Grasso

S. EUSEBIO: Poggi, Grassi, Dellepiane S., Freschi, Trombaccia, Macrì, Simicich, Fanti, Vulpes, Zanardi S., Salvi

SAN GIORGIO: Sivori, Berti, Viazzi, Ganassoli, Strata, Remorino, Casagrande, Lo Grasso R., Ippolito, Gamalero, Lizzi S.

===============

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore