/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 17 aprile 2026, 09:40

Pallavolo - Futura Ceparana cerca costanza dopo l'exploit di Vezzano

Pallavolo - Futura Ceparana cerca costanza dopo l'exploit di Vezzano

“I derby sono così, ci era toccata la sconfitta col Colombiera, ci siamo rifatti andando a vincere in casa niente meno che della capolista ai Prati di Vezzano”.

Il vicepresidente del Futura Ceparana, Massimiliano Morghen, commenta così tra l'ameno e il filosofico una vittoria sulla Rainbow Spezia che sembra aver sorpreso persino in casa gialloblu. Ciò non gli impedisce comunque di specificare: “Le nostre ragazze sono state ad ogni modo meravigliose”; né di concludere con...”Adesso speriamo sia stato l'avvio di un bel finale di campionato da parte nostra”.

A proposito, prossimo impegno delle ceparanesi in Serie C ligure femminile, sabato 18/4 contro quel Tigullio Sport Team di Santa Margherita Ligure che in classifica insegue a un punto. Inizio alle ore 21, al Palazzetto ceparanese, arbitri Rebecca Sabato e Daniel Barcellone. Si gioca per la giornata numero 22.


Nella foto Massimiliano Morghen



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore