La Società Vado F.C. 1913 e l'allenatore Marco Sesia, in comune accordo, informano di avere deciso di separare le proprie strade. Il Club del Presidente Tarabotto ringrazia il Mister, per avere brillantemente guidato la squadra alla storica promozione in Lega Pro e gli augura il meglio per il prosieguo della propria carriera. Marco Sesia allenerà ancora il Vado nelle prossime gare della poule scudetto di Serie D, ma sarà già libero di essere annunciato da una nuova eventuale Società per la prossima stagione.
In Breve
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
sabato 06 giugno
giovedì 04 giugno












