Il Rebocco annuncia il nuovo staff tecnico per la stagione sportiva 2026-2027: in panchina arriva mister Simone Fabbiani, con il suo vice Alessandro Giacchè. Li annuncia il patron dei viola Brunetti.
In questa stagione il tandem sedeva sulla panchina del Romito, mentre l'anno passato portò ad una storica promozione in Prima Categoria girone D lo Spezia Calcio Popolare.
"Siamo contenti che Simone ed Alessandro abbiamo scelto i colori del Rebocco. Porteranno un grande entusisaso nel gruppo. Vogliamo migliorare ancora la stagione appena conclusasi, si tratta a mio avviso di due profili giusti per il Rebocco".
In Breve
sabato 06 giugno
venerdì 05 giugno
giovedì 04 giugno
domenica 31 maggio
lunedì 25 maggio
domenica 24 maggio
sabato 23 maggio
venerdì 22 maggio
mercoledì 20 maggio
domenica 17 maggio












