/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 22 maggio 2026, 22:00

MATTEO CARNOVALE lascia il CAMPO LIGURE IL BORGO

La lettera d'addio del bomber classe 1983

MATTEO CARNOVALE lascia il CAMPO LIGURE IL BORGO

LA LETTERA D'ADDIO DI MATTEO CARNOVALE AL CAMPO LIGURE IL BORGO

Ciao ragazzi,
scrivere queste parole e’ più difficile di quanto pensassi. Salutare questo gruppo per me, non significa solo chiudere un’avventura sportiva, ma mettere un punto a un capitolo fondamentale della mia vita. Sinceramente ad oggi non so cosa mi riserverà il futuro (anche se in tanti non vedono l’ora che smetta 😊) ma so per certo che per questa società e questa maglia ho dato tutto sia in campo che fuori. Ad oggi e’ come se fossi una batteria completamente scarica da cambiare e quando non hai più niente da dare e’ giusto farsi da parte. Penso sia anche corretto e sensato che la società cambi qualcosa per migliorare la squadra per non fare più annate come queste. In questi anni non abbiamo condiviso solo un campo da gioco, le sudate in allenamento, le vittorie che ci hanno fatto esultare e le sconfitte che ci hanno fatto crescere. Abbiamo condiviso lo spogliatoio, i silenzi prima di una partita importante, le risate negli spogliatoi e il sostegno reciproco quando le cose si facevano difficili e soprattutto le serate.
Voglio ringraziare ognuno di voi, dal primo all’ultimo: i compagni di squadra che sono diventati “figli di Dio”e tutte le persone che lavorano dietro le quinte per farci trovare sempre tutto pronto sia in campo che a tavola. Siete stati una seconda famiglia.
Porterò sempre con me il ricordo di ogni singola volta che abbiamo difeso i nostri colori, lottando su ogni pallone come se fosse l’ultimo. Vi auguro il meglio per il futuro, dentro e fuori dal campo. Continuate a sudare, a divertirvi e a essere la squadra fantastica che ho conosciuto.
Vi voglio bene 💚💙
Papà

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore