RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA PARTE DI MATTEO FUMANTI, EX GIOCATORE VOLTRI 87
Mai e poi mai avrei pensato di prendere questa decisione ma è arrivato il momento di farlo. Ho deciso di staccarmi da una società splendida composta da persone stupende difficili da trovare su un campo da calcio. Sono stati 8 anni fantastici dove non dimenticherò mai nulla di tutto ciò che abbiamo costruito. Adesso ho bisogno di nuovi stimoli e di una nuova avventura. Avrei un mondo di parole da scrivere per la società Voltri 87 e per le persone che ne fanno parte perché chi mi conosce sa quanto io sia legato a tutto… ma racchiudo tutto in un’unica… GRAZIE! Semplicemente grazie per tutto quello che avete fatto e tutto quello che mi avete dato.












