1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER LA PROSSIMA STAGIONE?
1- la mia squadra mi ha fatto un regalo l’anno passato che difficilmente sara’ replicabile. Bastera’ affrontare questa nuova avventura con orgoglio e fierezza, e sono sicuro che centreremo l’obbiettivo.
2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA?
2- direi che la ciliegina messa sulla torta quest anno non puo’ avere rivali. Anche la promozione dalla Seconda alla Prima.
3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?
3- il calcio mi ha deluso che ero ancora un ragazzino, e’ un ambiente sbagliato in quasi tutte le realtà. La nostra Nazionale ne e’ la fotografia. Se parliamo di campo le due sconfitte ai playoff.
4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?
4- saro’ ripetitivo, ma quest anno e’ stato inequiparabile.
5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?
5- non posso che dire Gigi Buffon, ha segnato la mia infanzia e non solo. Mi viene da dire anche Maldini e Zanetti.
6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…
6- il calcio e’ stato centrale nella mia vita, ho fatto molti sacrifici per lui. Ma bisogna in fondo saper far convivere tutto, altrimenti faremmo i professionisti.
7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU
7- esco con i miei compagni di squadra, in fondo e’ sempre stato cosi.
8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?
8- bisogna saper affrontare ogni tematica e saper stare in tutte le situazioni. Dalle piu formali alle piu’ informali.
9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…
9- come tutti gli strumenti e’ un vantaggio de non e’ portato agli eccessi. Io lo uso per lavoro, la mia vita privata e’ meno esposta.
10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE
10 - la mia formazione ideale composta dalla totale societa’ e’ l’Atletico Quarto. Non esistono altre squadre per me!!!













